Articolo in Rilievo

B Solidale, al via il bando per la stagione 2012/13

0
B Solidale, al via il bando per la stagione 2012/13

Con la pubblicazione del bando ufficiale per la scelta delle cinque Onlus, parte ufficialmente la seconda stagione di B Solidale. La nuova piattaforma per la Responsabilità Sociale della Lega Serie B è nata infatti un anno fa con l’obiettivo, come ricorda il presidente Andrea Abodi, “di dedicare particolare attenzione alla valenza sociale del calcio, intesa come strumento di sensibilizzazione e divulgazione di messaggi positivi. Un approccio differente rispetto al passato, che garantisce un impegno più strutturato e sistematico, selezionando un numero ristretto di associazioni, partecipando allo sviluppo delle iniziative e certificandone i risultati”. leggi tutto…

Pastorello: “Nessuna trattativa. Non capisco tutto questo can can”

0
Pastorello: “Nessuna trattativa. Non capisco tutto questo can can”

Ieri sera una voce incontrollata diceva che sarebbe stato lui a rilevare le quote del Calcio Padova da Marcelo Cestaro, oggi Padova Goal ha intervistato l’ex amministratore unico del Verona ed ex vicepresidente del Genoa Giambattista Pastorello sulla possibilità di un suo ingresso in società con una quota di minoranza. Voci che tornano sulla scena a distanza di due anni, ma che vengono smentite dal diretto interessato.

Pastorello, c’è qualcosa di vero in queste voci che la accostano al Padova?
Se ne dicono tante in giro, mi hanno domandato anche stamattina a Verona quali fossero le mie intenzioni

Cosa le hanno detto esattamente?
Mi hanno fatto battute. Ma perché a Padova e non a Verona?leggi tutto…

Settore Giovanile e Padova Football School fanno festa

0
Settore Giovanile e Padova Football School fanno festa

Questa settimana i baby biancoscudati fanno festa, prima di concedersi le meritate vacanze. Domani alle 17.30 il prato dello stadio Euganeo ospiterà la festa finale della Padova Football School. Oltre 180 tra bambini e tecnici si ritroveranno per salutarsi e per un’ultima partita sul prato dove solitamente giocano i loro beniamini.

Mercoledì alle 18 sarà la volta del Settore Giovanile biancoscudato che si ritroverà al Centro Memo Geremia alla Guizza per un rinfresco e un bilancio della stagione appena trascorsa. Alla festa saranno presenti il responsabile del vivaio Giorgio Molon e circa 400 persone tra giocatori, dirigenti, allenatori e genitori.

City Camp – Ivone De Franceschi: “Un’occasione per divertirsi e vivere un’esperienza nella famiglia Calcio Padova

0
City Camp – Ivone De Franceschi: “Un’occasione per divertirsi e vivere un’esperienza nella famiglia Calcio Padova

Dall’11 giugno al 6 luglio al Centro Sportivo “Memo Geremia” in zona Guizza la Scuola Calcio del Padova organizza il Padova City Camp, lo stage estivo riservato a tutti i ragazzi dai 6 ai 14 e finalizzato al miglioramento dell’aspetto tecnico – tattico del gioco del calcio, privilegiando l’aspetto educativo. E se fa caldo, divertimento assicurato con tre pomeriggi al Centro Acquatico Atlantis.

Tra i genitori che seguono con trepidazione i primi calci dei loro piccoli campioni c’è anche Ivone De Franceschi, una vita nel Calcio Padova da giocatore delle giovanili, della prima squadra, di cui è stato anche capitano, e ora da dirigente. leggi tutto…

PadovaCalcio
01/01/1970

twitter

Trattative Acquisti/Cessioni

Sostieni il Blog

Instagram

Pubblicita’

Tutti i gol dell’andata

Diventa Fan su Facebook

Seguici su Twitter

Spot