Prime mosse di mercato per il Padova, le prime di Salvatori da direttore sportivo del Padova, quest’oggi, con Milan e Genoa. Secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio, il dirigente ha visto prima Ariedo Braida per il rinnovo della comproprietà del centrocampista nigeriano classe ’90 Wilfred Osuji, orientato dunque a restare al Padova. Adesso, Salvatori parla col Genoa. Sul tavolo ci sono le metà di Dejan Lazarevic e Enej Jelenič, il ds discute con il Genoa per capire come agire per il loro futuro. Su Lazarevic sembra esserci l’interesse anche della Juve Stabia. leggi tutto…
Come di consueto il nostro Blog offre il tabellino completo di tutte le trattative del mercato del Calcio Padova, quelle concluse ufficialmente e quelle solo presunte dalle voci raccolte su web e giornali specializzati. Questa rubrica rimarrà sempre in primo piano nel periodo del calcio mercato in alto destra sul nostro portale. A questo link (TRATTATIVE 2010/11) le trattative 2010/11, a questo link (TRATTATIVE 2011/12) le trattative 2011/12, mentre a questo (MERCATO INVERNALE 2011/12) quelle del mercato invernale. leggi tutto…
Un’attesa durata 64 lunghi anni, ma il Padova ritroverà il prossimo anno una delle squadre italiane più antiche, titolate e dalla tradizione inossidabile. La Pro Vercelli riabbraccia la cadetteria con il successo sul Carpi per 3-1 nella finale play off di ritorno della Lega Pro Girone A. I 600 tifosi piemontesi sbarcati a Modena hanno festeggiato tutta la notte senza sosta. Per il tecnico Maurizio Braghin, originario di Biella ma tifoso da sempre della Pro, una giornata indimenticabile, appena sporcata dai quattro turni di squalifica comminati dal giudice sportivo. Braghin è stato il condottiero di questa straordinaria cavalcata, culminata in un finale da urlo. leggi tutto…
PADOVA – Una svolta netta rispetto al passato. Niente più attese infinite, tentennamenti, situazioni che si protraggono oltre ogni ragionevole limite. Il nuovo corso del Padova, che ha convinto ed entusiasmato anche il presidente Marcello Cestaro, ha già messo tre punti fermi per la prossima stagione. Il neodg Luca Baraldi, che deve ancora ricevere l’investitura ufficiale dal cda del club, ma che sta lavorando con una rapidità e una determinazione che non si vedevano da tempo a queste latitudini, ha già scelto direttore sportivo (Fabrizio Salvatori) e allenatore (Fulvio Pea). leggi tutto…
PadovaCalcio
01/01/1970