Articolo in Rilievo

Mercato: Nardini vicino al Padova, il Modena vive settimane delicate per il passaggio di proprietà

0
Mercato: Nardini vicino al Padova, il Modena vive settimane delicate per il passaggio di proprietà

(Gazzetta di Modena) Sarà domani il giorno dell’ufficialità, ma Riccardo Nardini può essere ormai considerato un calciatore del Padova del neo tecnico Fulvio Pea e di Luca Baraldi. L’esterno fiumalbino firmerà un contratto biennale con la società biancoscudata e diventerà uno dei punti di forza del 3-5-2 biancorosso, in cui l’ex tecnico neroverde lo utilizzerà come fluidificante di destra. Il calciatore ha mantenuto la promessa fatta al termine del campionato, con la quale si era impegnato ad attendere l’evolvere della situazione societaria canarina fino a metà giugno: il calendario segna il giorno 24 e dalla sede di viale Monte Kosica non arriva altro che incertezza. Ecco che quindi Nardini ha preso la sua decisione, dopo che il Padova ha scavalcato la concorrenza di Juve Stabia e Novara, che avevano messo da tempo gli occhi sull’ex calciatore gialloblù. Un duro colpo per i tifosi modenesi, che avevano fatto di Nardini l’uomo simbolo della modenesità in maglia gialloblù. Ora la rosa canarina è ridotta a soli otto elementi di proprietà: Greco, Ciaramitaro, Dalla Bona, Spezzani, Gozzi, Stanco, Perna, Carini. A questi va aggiunto il portiere Silvestri appena girato in prestito dal Chievo. Tutto ciò a meno di un mese dal ritiro di Borgo Valsugana. leggi tutto…

Presentato il nuovo presidente dell’ Hellas Verona, Maurizio Setti: «Obiettivo? Grandi in Italia»

0
Presentato il nuovo presidente dell’ Hellas Verona, Maurizio Setti: «Obiettivo? Grandi in Italia»

VERONA – La meta: «I play-off». Come raggiungerla: «Tra le altre cose, proteggendo lo zoccolo duro. Ad esempio, il Bologna ci ha chiesto Gomez ma lui non si muove. E nemmeno Hallfredsson». Primi puntini sulle i per Maurizio Setti, il nuovo presidente del Verona. Nella sede di via Torricelli, la sua presentazione ufficiale. Vicino a lui, il nuovo direttore sportivo Sean Sogliano. E, soprattutto, l’uomo che gli passa il testimone, cioè Giovanni Martinelli, che rimarrà in società con una quota del 20% (a Setti l’80%).

Sala affollata, e oltre ai media locali arrivano anche i tifosi, per conoscere l’imprenditore di Carpi, classe ’63, attualmente titolare della società di moda femminile Antress e reduce dall’esperienza nel Bologna. «Sono qui perché adoro le sfide, il Verona mi dà stimoli importanti, è una grossa responsabilità e non ho paura. Dovrò farmi amare, perché questa è una piazza giustamente esigente, ma voglio farlo attraverso il lavoro, l’impegno, la passione, non le parole e basta. leggi tutto…

Mercato: Il Cesena è vicinissimo a Succi e Di Roberto, Papa Waigo all’Al Wahda

1
Mercato: Il Cesena è vicinissimo a Succi e Di Roberto, Papa Waigo all’Al Wahda

Secondo la Gazzetta dello sport, lunedì Davide Succi sarà il nuovo attaccante del Cesena. Dopo il sì del Palermo all’operazione (il Cigno è tornato in rosanero dopo la fine prestito al Padova), ieri è arrivato anche l’ok del giocatore che domani è atteso in Romagna per la firma.
Al Corriere di Romagna, Davide Succi parla così del suo futuro: ”Voglio andare in una squadra che mi faccia sentire importante e che mi dia fiducia. Per me non è una questione di categoria: di sicuro non resterò a Palermo. La prossima stagione sarà fondamentale per la mia carriera, dunque mi piacerebbe essere protagonista. E per capire se di fronte avrò davvero delle persone che credono in me, prima di firmare chiederò di parlare con il presidente e l’allenatore della squadra che mi cerca, perché è molto meglio una parola detta a quattro occhi di mille telefonate”. leggi tutto…

PadovaCalcio
01/01/1970

twitter

Trattative Acquisti/Cessioni

Sostieni il Blog

Instagram

Pubblicita’

Tutti i gol dell’andata

Diventa Fan su Facebook

Seguici su Twitter

Spot