Articolo in Rilievo

Il Biancoscudato 2011/12 per i nostri lettori è MATTIA PERIN

2
Il Biancoscudato 2011/12 per i nostri lettori è MATTIA PERIN

Percentuali bulgare, maggioranza schiacciante, una vittoria quasi imbarazzante quella che Mattia Perin ha collezionato nel nostro consueto sondaggio annule del Biancoscudato dell’Anno. Dopo la vittoria di El Shaarawy la scorsa stagione (a questo link il sondaggio dell’anno scorso), viene dunque anche questa stagione dal Genoa il giocatore più amato dal pubblico di Padova: 508 i voti pervenuti, 255 per il portiere salito alla ribalta come erede di Gigi Buffon, cosa oltremodo sorprendente se si considere la sfortunata stagione difensiva del Padova nella quale però Mattia si è saputo mettere in mostra con 25 presenze, dove ha subito 39 reti, ma compiuto salvataggi straordinari che hanno ammaliato l’Euganeo più delle prodezze di una punta o gli assist di un centrocampista. leggi tutto…

Il voucher elettronico Calcio Padova

0
Il voucher elettronico Calcio Padova

La Società Calcio Padova comunica che in alternativa all’abbonamento sarà possibile acquistare i biglietti per le sole partite casalinghe sottoscrivendo il voucher elettronico.

COS’E’ IL VOUCHER – Si tratta di una fidelity card che permette di acquistare tutte le partire casalinghe del Padova in 2 pacchetti distinti di 10 gare ciascuno. La card ha un costo di 5 euro, non è vendibile separatamente da almeno uno dei due pacchetti, né cedibile ad altro intestatario. Ha validità per una sola stagione sportiva. leggi tutto…

La lettera di commiato di Andrea Cano

2
La lettera di commiato di Andrea Cano

Ecco la lettera di commiato che Andrea Cano ci ha fatto pervenire dopo 7 anni di militanza in maglia biancoscudata, nei quali ha collezionato 166 presenze dal 2005 al 2012. leggi tutto…

Campagna Abbonamenti 2012/2013: la prima maglia non si scorda mai!

0
Campagna Abbonamenti 2012/2013: la prima maglia non si scorda mai!

CAMPAGNA ABBONAMENTI
STAGIONE 2012 – 2013

Il primo amore non si scorda mai. Così, il primo Padova per cui abbiamo tifato, gridato, pianto e gioito, ci ha fatto innamorare per sempre di questi colori. Che sia stato il Padova di Rocco, quello di Pezzato, di Galderisi o di El Shaarawy, poco importa. La scintilla è scoccata e la passione cresce, man mano che ci avviciniamo ad un’altra appassionante stagione sportiva.
Per favorire la passione dei propri supporter, il Padova ha deciso di mantenere bloccati i prezzi degli abbonamenti, già lo scorso anno tra i più convenienti della bwin. leggi tutto…

PadovaCalcio
01/01/1970

twitter

Trattative Acquisti/Cessioni

Sostieni il Blog

Instagram

Pubblicita’

Tutti i gol dell’andata

Diventa Fan su Facebook

Seguici su Twitter

Spot