Khouma Babacar in prestito al Padova dalla Fiorentina. La scheda del nuovo attaccante biancoscudato.
0Il Calcio Padova informa che oggi pomeriggio è stato perfezionato il passaggio in biancoscudato dell’attaccante classe 1993 Khouma Babacar che ha sostenuto con esito positivo le visite mediche. Il giocatore è stato trasferito al Padova dalla Fiorentina con la formula del prestito con diritto di riscatto dell’intero cartellino e contro riscatto da parte della Fiorentina. leggi tutto…
Il Calcio Padova conferma che la prelazione per il rinnovo delle tessere di abbonamento della passata stagione è regolarmente in funzione presso la sede di viale Nereo Rocco 60 (stadio Euganeo INFO 049-603665) e presso i seguenti punti vendita Ticketone.
-Agenzia Viaggi “Palmasol”, via Sorio 14 – Padova – Tel. 049/723540. Aperto da lunedì a venerdì dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 15.30 alle 19.30. APERTO ANCHE IL SABATO dalle 9.30 alle 13.30
-Coin Ticketstore – via Altinate 16/8 – Padova – Tel. 049/8364084
-Tabaccheria Polizzotto – via Montà 157/C – Tel. 049/5219023 Email ricevitoriamonta@libero.it (APERTO ANCHE LA DOMENICA MATTINA)
-Totoricevitoria “Casa Fortuna” – via Bajardi 5 (presso Centro Commerciale “La Corte”) – Tel. 049/8647805
-Agenzia Viaggi “ E’ Lux” – via del Portello 2 – Padova – Tel 049/8070972.
Ticketone e Calcio Padova si scusano con i tifosi biancoscudati per i problemi di natura tecnica che si sono verificati sui rinnovi via web. Ticketone informa che saranno risolti entro poche ore. leggi tutto…
Il protagonista della conferenza stampa odierna è Federico Viviani:
Sul Padova: “Avevo qualche squadra dietro ma ho scelto i biancoscudati perché ho sentito il mister ed il direttore sportivo e mi hanno dimostrato grande fiducia, ed un ragazzo di 20 anni ha bisogno di sentire la fiducia, soprattutto se si tratta della prima esperienza fuori dalla società di provenienza. E poi il Padova ha sempre fatto annate importanti ultimamente…”
Sul suo ruolo: “Sono arrivato alla Roma che ero praticamente seconda punta… leggi tutto…
La S.S. Juve Stabia Spa rende noto che è stato raggiunto l’accordo per il tesseramento del centrocampista William Jidayi, classe ’84, che ha vestito, in serie B, le maglie del Sassuolo e, dal 2009, del Padova.
Il Centrocampista italiano, di padre nigeriano, ha firmato un contratto biennale e lascia Padova dopo 4 stagioni nelle quali ha collezionato 81 presenze e 5 reti.
Il Teramo intanto ha da poco ufficializzato l’ingaggio a titolo definitivo del difensore scuola Padova Eugenio Giannetti (18 anni), il quale ha sottoscritto un contratto di durata triennale. E’ stato acquisito a titolo definitivo dall’Inter che lo aveva prelevato dal Padova la scorsa estate. leggi tutto…
Il Calcio Padova informa che venerdì il 13 luglio alle 15 l’hotel Bristol – Buja di Abano Terme ospiterà la presentazione dello staff tecnico, medico e della rosa della squadra che sta svolgendo la preparazione per la stagione sportiva 2012-2013. Nella stessa occasione il Calcio Padova presenterà alla stampa ed ai tifosi la nuova maglia da gara ufficiale studiata dalla Joma per i biancoscudati. Il lay out della nuova divisa rimanda al passato, rielaborando lo stile in base ai nuovi materiali. L’attesa di conoscere come sarà la nuova divisa è cresciuta di giorno in giorno e venerdì finalmente terminerà. Nel frattempo il Padova, in accordo con la Joma, ha deciso di svelare alcuni dettagli, come quello qui sopra, sul sito e sul facebook ufficiali.
PadovaCalcio
01/01/1970