Articolo in Rilievo

Comunicato AICB: “Questa squadra saprà riaccendere l’entusiasmo”

0
Comunicato AICB: “Questa squadra saprà riaccendere l’entusiasmo”

Ecco il comunicato dell’AICB (Associazione club biancoscudati), dopo la riunione di lunedì sulla prossima stagione:

Lunedì 16 luglio si è riunito, nella storica sede di via Carducci il direttivo dell’AICB con rappresentanti dei club con all’ordine del giorno un giudizio sul nuovo corso biancoscudato e la campagna abbonamenti che in questi giorni sta entrando nel vivo. I numerosi intervenuti hanno espresso a più riprese gradimento e speranza per le novità tecniche e dirigenziali che hanno caratterizzato quest’ultimo periodo ed hanno auspicato che le stesse possano essere foriere di una stagione sensibilmente diversa da quella appena passata, non solo nei risultati ma anche nei rapporti tra società, squadra e tifoseria organizzata. leggi tutto…

Comunicato Tribuna Fattori: “Dopo 18 anni torniamo a casa!”

1
Comunicato Tribuna Fattori: “Dopo 18 anni torniamo a casa!”

Ecco il comunicato della Tribuna Fattori sulla partita amichevole di sabato che si terrà all’Appiani:

29/05/1994 – 21/07/2012: RIECCOCI!!!

Dopo oltre 18 anni il Calcio Padova ritorna, sia pure solo per un’amichevole, in quella che è la sua vera casa; nello stadio in cui tutti i tifosi padovani hanno lasciato il cuore e che ancora oggi è nella memoria della gente. leggi tutto…

Campagna abbonamenti: 884 già rinnovati, le prelazioni scadono il 28 luglio

0
Campagna abbonamenti: 884 già rinnovati, le prelazioni scadono il 28 luglio

Il Calcio Padova informa che sono salite a 884 le tessere di abbonamento già rinnovate per la prossima stagione sportiva. Ecco come usufruire del diritto di prelazione.

PRELAZIONE PER GLI ABBONATI ALLA SCORSA STAGIONE CALCISTICA 2011/12 leggi tutto…

Nwankwo Obiora: “Quando mi ha chiamato Pea non ho esitato a venire”

0
Nwankwo Obiora: “Quando mi ha chiamato Pea non ho esitato a venire”

Il protagonista della conferenza stampa odierna è Nwankwo Obiora.
Sull’arrivo a Padova: “Sono contentissimo di essere qua! Farò del mio meglio per aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi prefissati. Per me l’obiettivo è la promozione in serie A, e spero proprio di raggiungerla…”. leggi tutto…

Per Andrea Cano sondaggi in B e offerte della Romania

0
Per Andrea Cano sondaggi in B e offerte della Romania

La prima certezza: Andrea Cano non ha alcuna intenzione di appendere i guanti al chiodo. Dal suo entourage fanno sapere che per il portiere romano ci sono almeno due anni di carriera ancora da vivere e non certo a bassi livelli. Ci sono alcune richieste per l’ex portiere biancoscudato, che ha già salutato Padova e i suoi tifosi con una lunga lettera (a questo link). Fra la gente ha lasciato un bellissimo ricordo, ma il suo futuro sarà lontano dal Veneto. Per Cano hanno effettuato sondaggi negli ultimi giorni Cremonese, Ternana e Nocerina. Oltre a queste squadre c’è stato un contatto anche col Vaslui: proprio in Romania Cano pare avere un buon mercato, tocca a lui scegliere dove andare. L’impressione, infatti, è che basterà saper aspettare e che, prima o dopo, la proposta giusta arriverà. leggi tutto…

PadovaCalcio
01/01/1970

twitter

Trattative Acquisti/Cessioni

Sostieni il Blog

Instagram

Pubblicita’

Tutti i gol dell’andata

Diventa Fan su Facebook

Seguici su Twitter

Spot