Sarà un ritorno all’Appiani veramente sotto i riflettori. Oltre alla consueta internet cronaca presente sul nostro blog, sono ben cinque le tv che seguiranno i biancoscudati guidati da mister Pea al loro debutto nel tempio del calcio padovano, a partire da Rai Veneto. Tra le tv locali, Telenuovo, Tv7 Triveneta e Cafe24 (Padovasport Estate) effettueranno servizi speciali ed ampie sintesi. Ma c’è anche chi ha scelto di trasmettere tutto l’evento in diretta, sia in tv che su telefonino. Si tratta dell’emittente LA13 che effettuerà una diretta non stop a partire dalle 17.30. La cronaca, che terminerà poco dopo le 20.00, potrà essere seguita anche via internet e dal telefonino sul sito www.3channel.it. leggi tutto…
Il protagonista della conferenza stampa odierna è mister Pea direttamente da Abano Terme.
“”Conoscendo la storia della società, mi aspettavo tutto questo entusiasmo sul ritorno all’Appiani. La partita di domani non sarà un vero test, visto che i ragazzi stanno lavorando tanto. Ho trovato molta disponibilità da parte dei ragazzi, la disponibilità del singolo giocatore aiuta, per ora va benissimo, poi è chiaro che bisognerà valutare più avanti”
Pea sul modulo: “Inizio col 3-5-2, con una piccola sorpresa nel finale. Dovrete abituarvi a questo tipo di situazione. Non mi aspetto niente sul campo, veniamo da una settimana di duro lavoro. leggi tutto…
Sono da poco terminati i pass invito gratuiti per la gara amichevole che il Calcio Padova disputerà domani allo stadio Appiani a partire dalle 18 contro una selezione di giocatori padovani.
La prossima amichevole biancoscudata si disputerà il 26 luglio ore 18.00 allo stadio Appiani tra Padova e Equipe Tonezza (selezione giocatori australiani). leggi tutto…
PadovaCalcio
01/01/1970