Articolo in Rilievo

Coppa Italia Tim Cup 2012-2013: Tutto il tabellone completo.

0
Coppa Italia Tim Cup 2012-2013: Tutto il tabellone completo.

Si è svolto stamattina a Milano, nella sede della Lega di serie A in via Rosellini, il sorteggio il tabellone della Coppa Italia – Tim Cup 2012-2013. Il Padova affronterà domenica 12 agosto la vincente tra Pisa e Arezzo, mentre il Cittadella troverà la vincente della sfida Catanzaro-Carrarese. Nel caso dovesse passare il turno, il Padova affronterebbe il 19 agosto l’Atalanta a Bergamo. leggi tutto…

Il sogno del San Paolo è giocare all’Appiani

0
Il sogno del San Paolo è giocare all’Appiani

Il San Paolo sogna l’Appiani per il suo terzo campionato in Serie D. Fermo restando che il Plebisicito rimane al momento l’impianto di “casa”, lo stadio di via Carducci è nel mirino del club gialloblù. “Sarebbe un onore per noi giocarci – afferma il diesse Attilio Gementi – Vedremo se ci sono possibilità”. Parole che sono arrivate ieri, giorno dell’inizio della preparazione nell’impianto di via Canestrini e nella presentazione della rosa 2012-2013 al Movembik di Vigonza. Sulla questione Appiani interviene anche il tecnico Fonti: “E’ un sogno che sarebbe bello realizzare, sono convinto che giocando all’Appiani riusciremo a attivare tanta gente”. leggi tutto…

Sparisce il Monselice calcio, i biancorossi negli anni ’70 giocavano col Padova in C2

0
Sparisce il Monselice calcio, i biancorossi negli anni ’70 giocavano col Padova in C2

Il calcio padovano ha perso una delle sue storiche rappresentanti, una delle poche ad aver militato tra i professionisti. Negli anni ’70 giocava in Serie C2 con il Padova. Nei giorni scorsi la Federazione ha notificato la mancata iscrizione in Eccellenza del MONSELICE, che dunque sparisce dopo ben 86 anni di storia. Una società senza debiti, ma incapace di trovare chi se ne facesse carico. leggi tutto…

Presentazione Silvestri: “Qui per giocarmi il posto”

0
Presentazione Silvestri: “Qui per giocarmi il posto”

Il protagonista della conferenza stampa odierna saràdi ieri è stato il nuovo portiere biancoscudato Marco Silvestri.
“Spero di fare bene, sono in una piazza molto importante. Sono in B ma mi sento come fossi in A. Seguire le orme di Perin non sarà facile, sono qui che provarci. La competizione con Pelizzoli? Mi giocherò le mie carte con Ivan, spero di riuscire a meritarmi una maglia da titolare”.
Silvestri sul Padova e le prospettive: “Dal punto di vista personale sono venuto qui senza alcuna assicurazione, se non quella di potermi giocare il posto. Si è partiti volando basso, puntiamo alla salvezza prima di tutto, ma sappiamo anche che può sembrare ridicolo tutto ció. Meglio però partire prudenti”. leggi tutto…

PadovaCalcio
01/01/1970

twitter

Trattative Acquisti/Cessioni

Sostieni il Blog

Instagram

Pubblicita’

Tutti i gol dell’andata

Diventa Fan su Facebook

Seguici su Twitter

Spot