Articolo in Rilievo

Il Santarcangelo spaventa le grandi, Beccaro in vetrina

0
Il Santarcangelo spaventa le grandi, Beccaro in vetrina

Da qualche parte si deve cominciare, e quando si apre un nuovo ciclo bisogna guardare soprattutto l’effetto che fa. Così al Santarcangelo si è atteso il primo segnale di Filippo Masolini che ha raccolto l’eredità di Beppe Angelini passato alla Juventus (…). E’ stato un buon segnale il pareggio casalingo contro l’ambizioso Bassano e la prospettiva di dare continuità preparando la prima trasferta di campionato sul campo della Giacomense. Ha destato buona impressione la squadra romagnola nell’aprirsi con curiosità alla nuova avventura, davanti a un avversario di qualità e di spessore. leggi tutto…

Trevisan: “Siamo ancora in rodaggio, Piccioni un punto di riferimento”

0
Trevisan: “Siamo ancora in rodaggio, Piccioni un punto di riferimento”

Trevor Trevisan parla prima della gara amichevole contro il Trebaseleghe:
Sull’amichevole: “E’ una bellissima iniziativa, anche se la testa è ovviamente già a Grosseto… Quando si può fare del bene lo si fa sempre volentieri! E ci serve per provare qualcosa in vista delle prossime partite…”
Sull’inizio di stagione: “Siamo consapevoli dei miglioramenti fatti in queste ultime partite, ma quel segno negativo in classifica è da togliere al più presto… Non va dimenticato che siamo un gruppo nuovo che sta crescendo, stiamo lavorando bene ed il lavoro paga!” leggi tutto…

PadovaCalcio
01/01/1970

twitter

Trattative Acquisti/Cessioni

Sostieni il Blog

Instagram

Pubblicita’

Tutti i gol dell’andata

Diventa Fan su Facebook

Seguici su Twitter

Spot