REGGIO CALABRIA La Reggina di Foti (prossima avversaria del Padova) riparte dal «fattore C». Certo non si può sperare che basti sempre, ma il fattore C contro il Modena è stato determinante. Ceravolo e Comi hanno evitato infatti una sconfitta interna che l’undici di mister Dionigi non avrebbe meritato, anche se le lacune tecniche messe in mostra sono imbarazzanti. Ad onore del tecnico va poi il coraggio delle scelte, particolarmente non facili specialmente nel caso di Ceravolo, al centro di un’antipatica polemica. Polemiche e gol Come nel copione di un bel film. Ceravolo contestato in settimana (e in campo) dagli ultras, Ceravolo confermato da Dionigi, Ceravolo in gol. leggi tutto…
Il Padova avanza a piccoli passi, alla ricerca della prima vittoria che però, ancora, si fa attendere. I progressivi miglioramenti evidenziati in queste prime uscite, tuttavia, fanno ben sperare. Ne è convinto anche Luca Baraldi, assistente e consigliere del presidente, che abbiamo intervistato.
Lanciano, Livorno, Grosseto, Brescia: è un Padova che sta maturando, partita dopo partita…
Certo, la squadra come abbiamo sempre detto avrà nel corso delle partite un miglioramento continuo e graduale. Ora che aumentano le gare e i giorni di allenamento, si vedono i progressi. Poi, teniamo conto anche dell’aspetto emotivo sul quale inizialmente c’era bisogno di lavorare. leggi tutto…
PadovaCalcio
01/01/1970