Articolo in Rilievo

Tutte le foto di Padova – Empoli

0
Tutte le foto di Padova – Empoli

Tutte le immagini della sfida tra Padova ed Empoli decisa da una straordinaria doppietta di Federico Viviani di cui mostriamo una sequenza fotografica. In sala stampa hanno parlato i mistre Pea e Sarri e i giocatori Moro e Trevisan.
Segui anche il profilo di twitter ufficiale del Calcio Padova 1910, tramite instagram in settimana verranno aggiunte altre immagini scattate all’Euganeo.
leggi tutto…

Braglia mister Juve Stabia: “Padova con giovani di qualità. Può fare il salto di categoria”

0
Braglia mister Juve Stabia: “Padova con giovani di qualità. Può fare il salto di categoria”

Torna al timone della Juve Stabia mister Piero Braglia e a due giorni dalla sfida casalinga contro il Padova, fa il punto sulla situazione della compagine gialloblu: “La voglia di tornare in panchina è tanta, anche perchè se devo stare in tribuna preferisco rimanere a casa a guardare la partita: mi incavolo di meno. A Grosseto la squadra si è espressa bene, tutti hanno giocato con determinazione e con voglia di vincere. Purtroppo abbiamo rimediato solo un pareggio: attualmente quando giochiamo male perdiamo, quando invece giochiamo bene non riusciamo a vincere. In questo momento ci manca una vittoria che possa dare, coraggio e morale a questi ragazzi“. leggi tutto…

L’Osservatorio studia il divieto di fumare allo stadio, potrebbe essere introdotto dalla prossima stagione

0
L’Osservatorio studia il divieto di fumare allo stadio, potrebbe essere introdotto dalla prossima stagione

Dopo la tessera del Tifoso obbligatoria per seguire la squadra in trasferta, l’Albo degli striscioni autorizzati, il divieto di introdurre fumogeni, il Viminale studia un’altra misura restrittiva per le migliaia di tifosi che vanno allo stadio: dal prossimo anno, infatti, potrebbe essere introdotto il divieto di fumo in tutti gli impianti italiani dove si giocano incontri professionistici.

La proposta è stata approvata oggi dall’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive – l’organismo del ministero dell’Interno cui spetta proporre provvedimenti e misure per migliorare la sicurezza negli stadi – assieme ad un’altra serie di ordini del giorno. In sostanza, questa almeno è l’intenzione del Viminale, a partire dal campionato 2013-14 dovrebbe essere vietato fumare in tutti gli impianti a norma dove si giocano campionati professionistici, come già accade, ad esempio, negli Stati Uniti ed in Inghilterra ma anche nella casa del Barcellona, il Camp Nou. leggi tutto…

PadovaCalcio
01/01/1970

twitter

Trattative Acquisti/Cessioni

Sostieni il Blog

Instagram

Pubblicita’

Tutti i gol dell’andata

Diventa Fan su Facebook

Seguici su Twitter

Spot