Convocati:
Padova:
Un articolo pubblicato su un quotidiano locale, in data odierna, paventa un “…rischio crac entro due anni” della società Calcio Padova S.p.A. sulla base di una elaborazione economico-finanziaria di tale società Leanus.
Premesso che qualsiasi paragone tra i bilanci delle società calcistiche e quelli delle altre società (per di più quotate in borsa) non ha alcun significato stante il “business” totalmente diverso in cui operano, basta scorrere la stampa, anche non specializzata, per fare la clamorosa scoperta della gravosità della gestione delle società di calcio e conseguente ricaduta sugli azionisti del peso di pesanti ricapitalizzazioni al fine di garantirne la sopravvivenza. leggi tutto…
Sono passati ben ventidue anni dalla sua ultima apparizione con la maglia dell’As Bari. Tre anni, a cavallo tra il 1987 e il 1990, passati in biancorosso, arricchiti da 71 presenza e 11 gol. Questo lo score in riva all’Adriatico di Carlo Perrone, ex centrocampista padovano ora alle dipendenze del Novara in qualità di osservatore, che in un’intervista rilasciata a La Gazzetta del Mezzogiorno, ha ripercorso i suoi anni in sella al galletto, e al Padova, prossimo avversario della squadra pugliese in campionato, nonchè compagine che, a fine anni settanta, lo ha lanciato nel calcio che conta. Una sorta di derby del cuore per Perrone, che sul match in programma domani, ha dichiarato: “Gran bella partita. Peccato non poterla godere dal vivo. Lavoro per il Novara e sabato (domani, ndr) sarò a vedere la Primavera del Torino. Il Padova è un gruppo che sta crescendo dopo un inizio stentato. In estate, nel precampionato, il Padova mi aveva fatto una pessima impressione. Poi, invece, le cose sono cambiate”. leggi tutto…
PadovaCalcio
01/01/1970