Le immagini del triangolare di Solidarietà per Silvia

Il Club Elisir Biancoscudato ha organizzato domenica presso la pista del Patronato di Chiesanuova una giornata all’ insegna del divertimento e soprattutto per sostenere una associazione che si propone di aiutare i bambini con ritardo psicomotorio e i genitori a cui è stato consigliato di rassegnarsi.
Con l’occasione è stata allestita una postazione in cui sono state vendute le uova di Pasqua create dall’Associazione con cui è stato possibile donare un sorriso a Silvia!
http://www.silviaocchicielo.it/

In un splendido pomeriggio di sole si è giocato un triangolare di calcio a 5 nel quale si sono sfidati il Club Elisir Chiesanuova (vincitore del triangolare e di entrambi gli incontri in scioltezza), una rappresentativa di Giornalisti (vincitrice ai rigori dello scontro contro Codiverno, nella quale, putroppo per lo spettacolo messo in campo, era presente anche il sottoscritto a rappresentanza del Blog), e il Club Elisir Codiverno. Non un grande spettacolo di tecnica e prontezza atletica, ma tanto divertimento per una giusta causa. Ad arbitrare l’inimitabile voce tifosa di Padova Martina Moscato, madrina della giornata la vicepresidentessa del Calcio Padova Barbara Carron e un nutrito numero di tifosi.
Al termine della gara c’è stata anche una lotteria con in palio gadget e materiale del calcio Padova con i quali sono stati raccolti più di 400 euro in favore dell’Associazione Silvia Occhi Cielo
Ecco il servizio di telenuovo sulla giornata e alcune foto della giornata:


Fonte | TgBiancoscudato | Foto Jacopo Gruarin, Dante Piotto e Lisa Reschiglian