«Sabato mi piacerebbe giocare». In marcatura su chi? «Non mi esce il nome, ma mi piacerebbe tornare giocatore. Prepariamola bene, non è facile per il freddo, non sappiamo come allenarci». Le affermazioni sono di Andrea Mandorlini nel post gara vittorioso con il Grosseto, e per lui sabato all’Euganeo sarà un ritorno, dato che ha allenato i biancoscudati dal dicembre 2006 al giugno 2007.
In vista del derby ieri la squadra ha ripreso al preparazione con il morale a mille per il successo con i toscani firmato dalla doppietta di Lepiller, ieri a riposo precauzionale per un fastidio al polpaccio avvertito martedì sera. «Ho sentito un leggero puntino sul polpaccio – ha dichiarato il giocatore dopo il match – penso che non sia grave». Pronto per Padova? «Se sto bene sono sempre pronto, vediamo questo fastidio». Con i biancoscudati non ci sarà Ceccarelli per squalifica, ma Mandorlini recupera Mareco e Galli che hanno scontato il turno di stop. Il giudice ha inflitto anche un’ammenda di 1.500 euro al club per “responsabilità oggettiva per avere ingiustificatamente ritardato l’inizio della gara di circa due minuti”.
Tornando all’allenamento di mercoledì, riposo precauzionale anche per Tachtsidis, mentre Hallfredsson ha svolto un lavoro differenziato, e Nicolas si è sottoposto a terapie. I giocatori a disposizione di Mandorlini hanno effettuato un lavoro di forza in palestra, e successivamente quelli non schierati con i toscani hanno svolto potenza aerobica e partita. Per quanto riguarda la seduta di oggi, solo in mattinata sarà presa una decisione sul posto: centro sportivo di Sandrà, o Ala.
Fonte | Pierpaolo Spettoli per Il Gazzettino
No comments
Commenta per primo questo articolo