Baraldi sugli svincolati: “Eventuali nuovi acquisti? Dopo il derby”

Luca Baraldi parla dei possibili nuovi arrivi: “Prima di pensare alle firme, gli eventuali nuovi arrivi dovranno passare le visite mediche e soprattutto la valutazione di Pea: all’inizio della settimana prossima faremo una riunione tecnica per vedere se uno dei tre faccia al caso nostro – le parole del manager riportate da Il Mattino – Ora siamo troppo concentrati sulla preparazione del derby”.
Roberto De Zerbi, ex biancoscudato, uno dei nomi caldi degli ultimi giorni, ha parlato a PadovaSport, mostrandosi ancora cauto sull’approdo in biancoscudato: “Ci siamo sentiti con il Padova, tramite il mio procuratore, ma ancora c’è qualcosa da fare. Sicuramente c’è la volontà da parte mia e da parte della dirigenza biancoscudata di concludere la trattativa, ma tutto è rimandato ai prossimi giorni. Visite mediche? Non le abbiamo ancora fissate, sono in attesa di una telefonata. Le visite mediche sono un passaggio obbligato tantopiù quando prendi un giocatore a novembre. La settimana scorsa dovevo firmare con il Lanciano, c’è stato poi qualcosa con il Cesena due mesi fa, qualcosa anche con il Grosseto in estate. Ho pagato il fatto che ho giocato all’estero, qualcuno pensa che andare all’estero significa non giocare, invece facevo parte di una buona squadra (il Cluj, che ha partecipato anche alla Champions League, ndr). Ho rifiutato invece le offerte dalla Lega Pro. Il Padova? Una buona squadra, ma preferisco parlarne a trattativa conclusa”.
Altro nome, trapelato da PadovaGoal, quello di Simone Barone, altro ex biancoscudato, è nuovamente in fase di valutazione da parte della dirigenza: più difficile, però, che si decida di chiudere. Smentite al momento, invece, le piste che portano agli svincolati Nicolas Cordova, Matteo Paro e Massimo Mutarelli.
Fonte | Il Mattino di Padova | PadovaSport.tv | PadovaGoal.it