Il protagonista della conferenza stampa odierna sarà Andrea Bovo.
Bovo parla dell’AlbinoLeffe: “Dispiace per il gol annullato perché è da quando ho undici anni che non faccio una doppietta! Siamo stati bravi a sfruttare loro difesa alta ma dovevamo dar loro meno fiducia alla fine. Decisioni arbitrali discutibili, forse il rigore che non ha dato nel finale era quello che effettivamente c’era”.
L’episodio che lo ha visto protagonista nel primo tempo, quando Cervellera ha concesso punizione e non rigore: “Sul rigore non dato ero convintissimo che fossi in area tanto che sono andato subito dall’assistente di linea, e le immagini televisive mi danno ragione. Il gol annullato? L’arbitro ha visto un fallo in area, forse di Linus, ma di contatti simili ce ne sono migliaia..”.
Sull’atteggiamento avuto dall’Albinoleffe: “Abbiamo creato una marea di occasioni da gol, e siamo stati bravi a concretizzarle. L’AlbinoLeffe è venhttp://www.calciopadova1910.com/wp-admin/post-new.phputo qua per fare la partita, basti pensare che aveva Cristiano terzino… La classifica? E’ una vittoria importante perché dietro il Varese ha ripreso a correre, e poi ci permette di restare agganciati là davanti”.
In chiusura: “Non ho mai percepito malumori, forse il fatto di essere fischiati ci ha addirittura permesso di entrare in campo con maggior cattiveria e convinzione. Il dispendio fisico? Non mi preoccupa, siamo in tanti e il mister sa che può contare su tutti. L’attacco? Sono contento sia per Daniele, che è tornato al gol e che è importantissimo per la squadra visto il lavoro che fa anche in fase di copertura, e per Ciccio che si sta togliendo delle belle soddisfazioni. Il Modena? Bisognerà fare particolare attenzione, col cambio di allenatore hanno fatto una grande partita, sono più preoccupato per quello che per la nostra fatica fisica…”.
Fonte | padovacalcio.it | PadovaGoal.it
No comments
Commenta per primo questo articolo