Cetinkaya rincara la dose su Aftonbladet:”Troppa politica al Padova, giocano i pupilli”

Ampio risalto nell’edizione di questa mattina di Aftonbladet, principale quotidiano sportivo svedese, al divorzio ormai imminente fra Hallenius e il Padova: “La situazione sta peggiorando ogni giorno di più dichiara il procuratore Hasan Cetinkaya – dobbiamo risolvere questo problema subito. Il Genoa ha speso un sacco di soldi per portarlo in Italia e aveva delle aspettative. Linus è stato infortunato per due mesi, ma adesso sta benissimo”
Cetinkaya spiega: “Ha giocato benissimo le due partite in cui è stato schierato, ma inspiegabilmente nel match successivo è stato escluso. Devo reagire, Linus sta male, non vive bene questa situazione. C’è molta politica al Padova, l’allenatore ha portato i suoi pupilli e li fa giocare sempre. Molti si chiedono perché Hallenius, pur superiore a chi scende in campo, debba rimanere in panchina a guardare. Il Genoa è arrabbiato e non capisce la situazione. Il Padova gli aveva promesso tutto, che sarebbe stato la stella della squadra, che avrebbe avuto la maglia numero nove, che sarebbe stato il centravanti titolare. Stavamo chiudendo con il Real Saragozza quest’estate, ma ci siamo fidati del Padova e abbiamo fatto un grosso errore”
Girano già le prime voci di un interesse del Real Saragozza (ultimo nella Liga) e del Norimberga per la punta, sondando il terreno con il Genoa.
Fonte | Aftonbladet tramite PadovaGoal.it