Matias Cuffa è stato oggi il protagonista al Padova Store, fermandosi a firmare autografi e rispondendo alle domande di tifosi e giornalisti:
Sugli allenamenti: “I continui complimenti ai compagni? E’ il mio modo di essere e dar loro fiducia…”
Sulla Reggina: “Abbiamo fatto tre pareggi ed una sconfitta, quindi adesso vogliamo i tre punti perché sappiamo che stiamo lavorando bene! L’umore è buono perché sappiamo di essere un ottimo gruppo, ma con una vittoria tutto andrebbe ancora meglio… Li abbiamo studiati via video e grazie a mister Pea abbiamo preparato alla perfezione questa partita studiandoli reparto per reparto!”
Sul campionato: “E’ lungo ed imprevedibile, basta vedere la vittoria dell’Ascoli con lo Spezia! Ed i conti si faranno nei mesi finali, come ogni anno…”
Sul gruppo: “Ho trovato un buonissimo ambiente e dei ragazzi che lavorano sodo in campo, ed è ciò che più serve e che soprattutto paga! Il ruolo di noi più “vecchi” è di insegnare ai più giovani che il Padova è una società importante!””
Su Pea: “E’ positivo e carismatico, ed è una gran cosa per i giovani ma anche per noi più ‘esperti’, che dobbiamo far capire loro che Padova è una piazza prestigiosa!”
Sul modulo: “Io mi metto sempre a disposizione della squadra, il ruolo non è un problema… Pea dice che posso giocare in tutti i ruoli del centrocampo? Addirittura! Lo ringrazio per le belle parole”
Sui tifosi: “Non smetterò mai di ringraziarli… Se riesco a dare tutto in campo è anche per loro! Sono importantissimi per loro, in questo momento abbiamo più che mai bisogno del loro sostegno. Non prometto gol o giocate ad effetto, l’unica cosa che posso promettere è che darò il massimo per questa maglia…”.
No comments
Commenta per primo questo articolo