Ieri a Bresseo ha parlato Aniello Cutolo, ecco le sue dichiarazioni:
Sulla Juve Stabia: “Mi fa piacere tornare vicino a casa! Son di casa tra virgolette… Sappiamo che c’è da fare una battaglia! Loro sono una squadra importante, lo dimostrano i fatti ed i numeri… Poi possono sfruttare l’arma in più del campo sintetico, ed inoltre è sempre difficile giocare in piazze così calde. Conosco tanti giocatori della Juve Stabia, tra ex compagni come Zito e Scognamiglio e calciatori che ho incontrato spesso in serie C. Con Zito sono stato a Taranto e Crotone, sta facendo molto bene… Sau? Per quello che sta facendo merita la serie A, sta confermando quanto fatto vedere negli ultimi anni…Li rispettiamo, ma noi andremo per dare il massimo! E soprattutto non dobbiamo rilassarci dopo la vittoria di Livorno…”
Sul Livorno: “La sconfitta casalinga col Crotone bruciava, e non poco… Siamo andati convinti di poter fare il risultato e siamo riusciti a portare a casa i tre punti. In trasferta stiamo facendo molto bene, dobbiamo fare altrettanto anche tra le mura amiche… Sono contento sia a livello personale che generale, perché dobbiamo raggiungere questo obiettivo comune! Penso di aver fatto una buona partita, era da tanto che non partivo dal primo minuto… Mi sentivo bene e forse ho giocato addirittura meglio che col Crotone… Mi è mancato solo il gol!”
Sul rendimento casalingo: “Normale che qualche fischio o mugugno dia fastidio, ma quando si sta in campo bisogna tapparsi le orecchie… E comunque il pubblico ci ha sempre sostenuto, quindi da questo punto di vista non è un problema! Forse facciamo meglio fuori casa perché le squadre che ci ospitano giocano più a viso aperto, vedi quanto successo a Livorno…”
Sul modulo: “Nei tre giorni a porte chiuse il mister ha provato sia il 4-3-1-2 sia il 4-3-3, quindi ero pronto per giocare con entrambi gli schemi! Comunque mi aspettavo un cambiamento… Questa squadra può esprimersi nel migliore dei modi con entrambi i moduli”.
Sulla settimana appena trascorsa: “Ad inizio settimana abbiamo fatto una chiacchierata tra di noi per parlare della sconfitta col Crotone. Siamo un gran gruppo, unito e compatto, e siamo gente matura, basta poco per capirsi e per capire che certe partite non vanno sbagliate!”
Fonte | Video padovacalcio.it | PadovaGoal.it
No comments
Commenta per primo questo articolo