Aniello Cutolo parla dopo la sua bella prestazione contro la Reggina:
Sulla Reggina: “Sono soddisfatto, e non solo per il gol… Dovevamo vincere, e ce l’abbiamo fatta! Il bello di questo campionato è che si può godere poco, e già martedì abbiamo un nuovo impegno! Un mio amico di Napoli mi aveva predetto il gol… Ho visto subito che entrava il pallone, era partito troppo bene! L’ho dedicato a mia moglie e alle bimbe, sono andato da loro sotto la tribuna… Ma lo dedico anche a Vincenzo Italiano, è un mio caro amico oltre che un serio professionista! Suo figlio Christian ci ha accompagnato in campo ad inizio partita! Abbiamo fatto un’ottima prestazione, dobbiamo continuare così… Dionigi? Dispiace per lui perché è un altro grande mio amico ma questo è il calcio!”
Sull’Empoli: “Ho visto qualche loro partita e secondo me hanno raccolto meno di quello che meritavano… Sarà una partita bella ma difficilissima e dovremo prestare particolare attenzione! Ci teniamo a dare continuità ai risultati perché è grazie alle vittorie che si costruisce qualcosa di forte…”
Sulla cena di mercoledì col presidente: “E’ sempre bello ritrovarci tutti insieme, l’ha voluto il presidente ed a noi ha fatto estremamente piacere! Mi auguro che non sia l’ultima… Fatta per compattare il gruppo? Non ce n’era bisogno perché siamo già compatti… Questa è una squadra quasi completamente nuova quindi è normale che ci voglia più tempo, ma i passi avanti sono continui!”
No comments
Commenta per primo questo articolo