Conferenza Stampa di oggi, parla Giulio Donati a Bresseo:
Sull’Ascoli: “Siamo partiti bene, ma l’importante è continuare così. Arrivavamo da una periodo altalenante e volevamo rifarci. Come abbiam giocato? Direi bene, anche perché loro si difendevano in massa e dunque era difficile sfondare ma noi siamo stati bravi a non andare all’arrembaggio. Ed abbiamo sfruttato a dovere le corsie esterne. La gioia a fine partita? Speriamo diventi la normalità…”
Sul gruppo: “Dobbiamo essere squadra, tutti uniti, perché i singoli da soli non vanno mai da nessuna parte. In spogliatoio si respira un bellissimo clima, si ride e si scherza. Il calcioscommesse? Anche chi è stato tirato in ballo l’ha presa con serenità…”
Sulla Sampdoria: “E’ una grandissima squadra, anche se non sono arrivati i risultati che volevano. Bisogna sempre stare attentissimi e giocare con grande aggressività e convinzione”
Sul mercato: “La difesa nell’ultimo periodo magari è anche stata oggetto di critiche… I rinforzi fanno sempre bene, e se arriverà un nuovo terzino destro non sarà un problema né per me né tantomeno per il resto della squadra”.
Fonte | Gabriele Fusar Poli per PadovaGoal.it | Video di PadovaSport.tv
No comments
Commenta per primo questo articolo