Pablo Granoche in conferenza stampa oggi a Bresseo:
Sulla condizione fisica: “Sto molto bene, penso di aver fatto un ottimo ritiro a livello fisico lavorando molto bene. Le gambe cominciano ad andare, ora il carico di lavoro inizia a scendere e quindi contiamo di fare un’ottima partita già sabato a Bergamo senza la scusa delle gambe pesanti…”
Sul Pisa: “Secondo me erano più avanti come condizione e pimpanti, ma ribadisco che da sabato la scusa delle gambe pesanti non dev’essere più usata…”
Sull’Atalanta: “Le motivazioni sono tante e personalmente ci tengo tanto a passare il turno. Sarà un test importante e prestigioso, speriamo di portare a casa un buon risultato! Precedenti? L’anno scorso mi hanno annullato il gol del pareggio al 90′ per un fuorigioco che non c’era, ma è il passato… Voglio passare il turno!”
Sull’attacco: “Mi trovo bene con Cutolo ma anche con gli altri attaccanti, perché abbiamo caratteristiche che si incastrano a dovere”.
Sugli obiettivi personali: “Ho vinto un campionato in Messico in serie A ma non essendo protagonista e quindi non lo sentivo molto mio, e poi ho sempre lottato per la salvezza. Ora che vado per i 29 anni voglio tornare a vincere un campionato, ed il Padova ce la può fare… Il sogno è quello!”
No comments
Commenta per primo questo articolo