Il protagonista della conferenza stampa odierna è Pablo Granoche.
Sul proprio approccio: “Ho solo sensazioni positive, sto lavorando bene coi compagni per seguire le direttive del mister”.
Sulle prime amichevoli: “Per un attaccante è sempre bello ed importante segnare, anche con squadre minori per non perdere il vizio… Quello che più conta adesso, però, è trovare la forma fisica ideale in vista dell’inizio del campionato”.
Su Cutolo: “Con lui mi trovo benissimo, ha molta qualità ed è quindi facile trovare l’intesa giusta, ma ci sono anche Farìas, Babacar e Raimondi…”
Sul metodo di gioco: “Lo schema? Dovete chiederlo al mister… L’importante adesso è trovare il giusto feeling coi compagni per far girare a dovere la squadra, poi il resto verrà da sé”.
Sul gruppo: “E’ giovane, attento ed umile. Continuando così possiamo partire nel migliore dei modi…”
Sul Bassano: “Sarà una buona prova anche per migliorare in fase di non-possesso palla”
Su Pea: “Mi ha colpito la sua semplicità, ci puoi parlare come se fosse un compagno di squadra! E’ umile e disponibilissimo con noi, e da allenatore ha già dimostrato il suo valore…”
Sulla stagione: “Spero di fare un’annata da protagonista col Padova, ma sempre con l’idea che l’obiettivo della squadra viene prima di quello personale!”
No comments
Commenta per primo questo articolo