Italiano a Bresseo:”Calori? Nessun desiderio di rivalsa. Sta facendo benissimo a Brescia”

Il protagonista della conferenza stampa odierna è Vincenzo Italiano.
Sulla partita di Brescia: “Spero solamente che si riesca a fare nostra la partita. Abbiamo bisogno di tornare alla vittoria, affrontiamo la squadra più in forma e non prende gol da dieci giornate”.
Sulla sconfitta di Modena: “Non mi aspettavo di andare in tribuna. Mi ero preparato addirittura forse per essere della partita, cercherò di dare il 120% per essere almeno in panchina, visto che col 100% sono finito in tribuna”.
Sugli errori arbitrali: “Qualche svista ci può stare, preferirei parlare solo di cose tecniche. Abbiamo perso una partita importante, e dire che nel primo tempo avevamo fatto molto bene”.
Su Calori: “Ho dimostrato lo scorso anno che meritavo di giocare disputando 15 partite di livello. Non ho nessuna voglia di rivalsa, lui vedeva il calcio in modo diverso rispetto al mio e non c’era spazio per me. Non mi sono mai permesso di dire una parola, rispetto i ruoli e mi dispiace che in quel momento non si ottenevano i risultati. Ho letto una sua intervista e lascia uno spiraglio sul fatto che il suo licenziamento sia stata causa mia e mi dispiace”.
Sul Brescia: “I meriti del mister mi sembrano evidenti, l’ho detto e lo ribadisco. Non prendono gol da 10 partite, ha trovato questi cinque animali lì dietro che non fanno passare uno spillo. Per noi è una partita delicata, speriamo di non fallirla”.
Sugli arbitri: “Con l’Albinoleffe ha sbagliato da tutte e due le parti, c’era un rigore per loro, ma anche su Bovo era altrettanto rigore. Con il Modena ci sono stati errori a nostro danno, il gol di Ruopolo era regolare e non l’ha presa di mano. Ma devo anche dire che un mio vecchio allenatore mi diceva che quando sei più forte sei in grado anche di battere eventuali arbitraggi avversi. Non ci siamo riusciti, ci rifaremo”.
Fonte | PadovaGoal.it