Conferenza stampa prima della partenza per Grosseto affidata al rientrante Elia Legati:
Sul Pescara: “E’ una gara che va già dimenticata. L’ho vista da fuori perché ero squalificato ed è ancora peggio, perché vorresti dare una mano ma non puoi… Non avevo mai vissuto una situazione simile, ma non siamo i primi e di certo non saremo gli ultimi… L’importante è che non abbia ripercussioni in futuro! Anzi, forse dopo sconfitte del genere aumenta il senso di responsabilità…”
Su Dal Canto: “Secondo me si è parlato troppo della posizione del mister… C’è chi sostiene che abbiamo giocato contro Dal Canto? Assurdo, purtroppo la rabbia fa dire anche cose sbagliate e non vere, a Grosseto vogliamo far bene anche per rispondere sul campo a tutte queste voci… Noi abbiamo grande fiducia nel mister, è sempre stata una persona trasparente e vera che ha fatto le sue scelte con la massima autorevolezza e sincerità. Personalmente mi ha sempre dato grande fiducia, e per questo lo ringrazio! Da parte mia l’impegno non è mai mancato, anche se purtroppo qualche errore di troppo l’ho fatto…”
Sul Grosseto: “Andiamo via prima anche per concentrarci meglio… Non siamo delle macchine, il 6-0 porta indubbiamente qualche scoria negativa, ma dobbiamo essere bravi a trasformarle in voglia di reagire… E poi dopo una batosta simile la voglia di far risultato aumenta! Deve tornarci il sorriso anche per permetterci di affrontare le cinque partite seguenti con un altro spirito”.
Sulla classifica: “La Sampdoria sta risalendo la china? Fossi un loro giocatore penserei prima di tutto che sono ancora fuori dai playoff… Noi invece siamo ancora dentro, e vogliamo restarci. Per farlo dobbiamo smettere di guardare gli altri e pensare solo ed unicamente a noi stessi!”
Sullo stato di forma: “Sto bene, per quello che può essere la condizione fisica e mentale dopo venerdì…”
Fonte | PadovaGoal.it
No comments
Commenta per primo questo articolo