Il protagonista della conferenza stampa odierna è mister Pea direttamente da Abano Terme.
“”Conoscendo la storia della società, mi aspettavo tutto questo entusiasmo sul ritorno all’Appiani. La partita di domani non sarà un vero test, visto che i ragazzi stanno lavorando tanto. Ho trovato molta disponibilità da parte dei ragazzi, la disponibilità del singolo giocatore aiuta, per ora va benissimo, poi è chiaro che bisognerà valutare più avanti”
Pea sul modulo: “Inizio col 3-5-2, con una piccola sorpresa nel finale. Dovrete abituarvi a questo tipo di situazione. Non mi aspetto niente sul campo, veniamo da una settimana di duro lavoro. L’aspetto fisico avrà la sua importanza, chiaro che non potremo essere brillantissimo. Non saranno disponibili Babacar e Osuji, che non si è mai allenato con la squadra. Wilfred dovrà effettuare alcuni esami del sangue e da quello dipenderà poi quello che accadrà successivamente. Cutolo ha un semplice torcicollo, sarà a disposizione”.
Pea sul mercato: “La società è stata bravissima, Baraldi e Salvatori hanno fatto un ottimo lavoro anticipando diverse società. Sono arrivati anche Granoche e Farias e direi che abbiamo la possibilità di lavorare assieme sin dall’inizio”.
Pea sul modulo: “Abbiamo preso giocatori che sanno fare entrambi i ruoli, abbiamo elementi molto duttili. Il gioco del calcio è un gioco di squadra, l’obiettivo numero uno è quello di essere squadra”
Pea sull’Appiani: “Siamo onorati di giocare in questo glorioso stadio. Da oggi alle 12.30 i giocatori sanno in quale campo andranno domani. Per i padovani l’Appiani è un “tempio” e i miei ragazzi hanno la fortuna di giocarci. È stato uno stadio fantastico, quando giochi in serie C1 con 15000 persone è un’arma in più. È un momento storico e vogliamo onorarlo al meglio”.
Pea su Milanetto e Pelizzoli: “Indagato dalla Procura di Genova? Aspettiamo gli eventi con serenità, io vedo un giocatore concentrato e che si sta allenando benissimo. Poi saranno gli eventi a determinare quello che accadrà. Pelizzoli? É un ragazzo dal passato importante, Ivan si sta allenando molto bene, è molto carico. Domani gioca sicuro, più avanti si vedrà. È lui che determinerà il suo futuro”.
No comments
Commenta per primo questo articolo