Il protagonista della conferenza stampa odierna è Ivan Pelizzoli.
Sul Verona: “Buon pareggio perché abbiamo giocato una buona partita, abbiamo avuto una serie di occasioni per andare in vantaggio ma soprattutto non abbiamo subito nulla, ed alla luce delle varie assenze è quantomai importante. Siamo stati bravi tutti, anche a centrocampo hanno fatto filtro ottimamente. Un ottimo lavoro di squadra tanto che io son rimasto praticamente “disoccupato”! Era importante non perdere punti, quindi anche se preferivamo vincere, va bene così. Rafael? E’ stato bravissimo, a fine gara gli ho fatto i complimenti”
Su Reggina e Bari: “La punizione di Viola non l’ho vista partire, mentre a Bari sul tiro deviato da Trevisan forse potevo saltare, mi aspettavo una palla più lunga e credevo finisse fuori, non ho avuto il tempo di reazione. Mentre sul secondo gol me l’aspettavo basso e invece era alto… Diciamo che non ho fatto benissimo dai, ma l’importante è far bene d’ora in poi. ”
Sulla classifica: “E’ un po’ strana con tutti quegli asterischi… Adesso per esempio andiamo a Modena ma non sappiamo se giochiamo visto che c’è il rischio-neve…”
Sul gennaio biancoscudato: “Visto il ciclo terribile di sfide avute direi che tutto sommato abbiamo fatto abbastanza bene, ma adesso ogni gara è difficile!”
Sulle accuse dei tifosi: “So che i tifosi mi hanno messo sotto accusa e non posso dargli torto. Ci stanno perché quando uno sbaglia lo deve ammettere, ed io lo ammetto senza problemi… Sono tranquillissimo!”
Sugli altri portieri: “Mi piacciono molto Frison e Cordaz, e faccio il mio in bocca al lupo a Coppola visto che è incappato in un brutto infortunio”
Sul cammino in campionato: “Da qui alla fine saranno 16 finali e dobbiamo cercare di vincerle tutte. Poi dipenderà molto anche dal cammino di chi ci sta davanti. Promozione o playoff? Noi vogliamo la A e faremo di tutto per raggiungerla, ma appunto dipende anche da cosa faranno gli avversari.”
Fonte | PadovaGoal.it |PadovaSport.tv
No comments
Commenta per primo questo articolo