Perin: “C’è un intera stagione appesa ad un filo”

Oggi a Bresseo ha parlato Mattia Perin, ecco le parole del giovane portiere:
Sulla Nocerina: “Sappiamo di essere appesi ad un filo, ma anche col Gubbio eravamo in questa situazione… C’è solo un risultato possibile! Come vivo questo finale di stagione? Si cerca di viverlo con serenità per poter fare bene! E i miei compagni mi permettono di viverla con tranquillità e sognando di raggiungere quell’obiettivo. Siamo tutti carichi, c’è una stagione intera appesa ad un filo…”
Su Casiraghi: “Mi hanno riferito le sue parole, ma già sapevo che gli piacevo perché mi portava in Under quando ero quattro anni sotto età…”
Su El Shaarawy: “L’ho sentito una settimana fa e ci ha caricati per fare bene perché lui è con noi!”
Sulla sua stagione: “La mia parata migliore? Sul colpo di testa di Cacciatore a Varese e quella su Bernacci a Livorno. Errori? Li vedo solo io e chi fa il portiere come me…”
Su Capozucca: “Ha detto che sono pronto per la serie A? Sono contento, ma poi tra il dire e il fare… Io penso solo a finire bene qua a Padova, alla prossima stagione spero di cominciare a pensarci dal 12/13 giugno…”
Sulla Sampdoria: “Da Genova mi dicono di tenerla in B… Vorrebbe dire che un’altra squadra è andata ai playoff!”
Su Sampdoria-Pescara: “Sarà dura per gli uomini di Zeman… Ho sentito Verratti e mi ha detto che farà il massimo per me, anche se mi aveva chiesto di battere il Sassuolo e invece… L’ultima giornata? Speriamo che non basti un punto sia al Varese che alla Samp…”
Sui tifosi del Genoa: “Sono attaccatissimi, quando ci sono gli allenamenti a porte aperte a Pegli vanno in 3-4.000 persone. Per loro il Genoa è una fede, una religione, una malattia e nutrono un amore particolare per la maglia. Se non la vivi non puoi sapere cosa si prova…”
Su Cestaro: “Giuramenti per vincere a Nocera? Non ce n’è bisogno, lo sanno anche gli alberi di Bresseo che dobbiamo vincere!”
Sui tifosi biancoscudati: “E’ un ambiente particolare… Ultimamente quando giochiamo in casa dopo dieci minuti sentiamo i fischi, e qualcuno ne viene condizionato… Io chiedo ai tifosi di non fischiarci al primo errore e di sostenere questa maglia!”
Fonte | PadovaGoal.it