Il protagonista della conferenza stampa odierna è Jonas Portin.
Sul ginocchio: “Ho preso una botta lunedì, ieri era più gonfia ma sto gia abbastanza meglio. Per sabato penso proprio di recuperare!”
Sull’Empoli: “E’ una partita molto importante perché arriva prima della sosta e soprattutto davanti e dietro corrono molto, quindi dobbiamo per forza fare i tre punti. Sarà durissima, loro hanno cambiato ancora allenatore e vorranno dimostrare il loro valore. Hanno giocatori di prim’ordine, bisognerà prestare particolare attenzione. L’andata? Me la ricordo benissimo perché era la mia prima partita e ho pure segnato, oltretutto era il giorno dopo il mio compleanno e c’era la mia ragazza sugli spalti, quindi ho festeggiato a dovere! Ora però è passato un intero girone, quindi cambia tutto… Chi mi preoccupa di più? Tavano ne ha già fatti quindici, dovremo essere concentrati per fermarlo…”
Sul Modena: “Noi volevamo giocare, anche perché loro non attraversavano un buon periodo… Peccato, adesso dovremmo giocarne tre in sette giorni. E non capisco il motivo della sosta settimana prossima…”.
Sulla difesa: “Mancando Schiavi siamo un po’ in emergenza. Sono pronto a dare il mio contributo!”
Sulla classifica: “Non so se dobbiamo guardare più alle squadre davanti o a quelle dietro… Noi dobbiamo solo pensare a vincere, poi le altre possono pure correre…”
Sulla discoteca: “Di quello non voglio proprio parlare, preferisco parlare solo di calcio visto che non c’è alcun problema!”
Fonte e Foto | PadovaGoal.it
No comments
Commenta per primo questo articolo