Francesco Renzetti a Bresseo in vista di Padova – Lanciano:
Sulle condizioni fisiche: “Gioco con una piccola fasciatura, mi sono allenato anche in settimana con questa fasciatura! Mi tiene il mignolo sinistro legato all’anulare… Per sabato ci sono però! A camminare e correre non ho dolore, a calciare ho un leggero fastidio ma niente di preoccupante… Mi son fatto male nel corso di una partitella finale a causa di un pestone, al momento non mi ero accorto del problema tanto che ho continuato a giocare ma appena arrivato in spogliatoio ho capito che non era un semplice problemino…”
Sul Lanciano: “Essendo la prima di campionato è una partita particolare, e difficoltà ce ne saranno ma vedremo un Padova che avrà voglia di far bene, ed io non potevo mancare! Ieri abbiam visto un video sul Lanciano e ne abbiamo parlato insieme al mister… Sarò io il capitano? Può darsi viste le squalifiche, e mi fa piacere! Sento il dovere di aiutare gli altri compagni vista la lunga militanza…”
Sulla preparazione: “Io personalmente sto bene alla pari dei miei compagni, il ritiro in pianura non comporta problemi a parte le temperature più elevate… Anzi, non abbiamo avuto il trauma del ritorno in pianura!”
Sul Vicenza: “Fa piacere, perché i derby sono sempre belli da disputare…”.
No comments
Commenta per primo questo articolo