Succi al Padova Store: “Non dimenticherò mai quella maglia di Vantaggiato”

Davide Succi, oggi a disposizione dei tifosi e cronisti presso il Padova Store:
Sul Padova Store: “Credo che sia una grande iniziativa, importante soprattutto per i tifosi. Più noi andremo bene più loro ci seguiranno! E poi abito in centro, si sta davvero benissimo. La città è bellissima e la gente è speciale! Sono molto affettuosi con me… Questo Store è un’Iniziativa della Società con la banca, che dà qualcosa in più alla città. Si sta benissimo qui a Padova, è piena di vita”..
Sul Crotone: “Mi ricordo la partita dell’anno scorso, quando Vantaggiato dopo il gol ha alzato la maglia mostrandone una col mio nome visto che mi avevano appena operato (nella foto qui a fianco)… Ora quel periodo è alle spalle e voglio dare il mio contributo. Sabato abbiamo una partita molto importante, serve per dare continuità ai risultati. Loro non verranno a fare una prestazione ‘garibaldina’ ma di sicuro non si risparmieranno… Noi siamo il Padova e dobbiamo giocare da Padova sbagliando sempre meno. Dobbiamo sbagliare il meno possibile!”
Sul Vicenza: “Sono cose che rimarranno a lungo visto che era tantissimo che non si vinceva, ma dal lato sportivo dobbiamo già pensare al Crotone… Certo, abbiamo scritto una piccolissima pagina di storia con questa vittoria, ma ne vogliamo scrivere un’altra ancora più bella ed importante…”
Sui figli: “Letizia era felicissima, ha urlato davanti alla tv vedendo il mio gol!”
Sul gol: “E’ vero, non l’ho presa benissimo… E poi ho sfruttato il campo un po’ umido!”
Sulla settimana di lavoro: “Abbiamo più cercato di recuperare le forze dopo Vicenza, abbiamo iniziato solo oggi a provare gli schemi per sabato. Abbiamo un potenziale che emergerà in questo finale di stagione”.
Fonte | PadovaGoal.it | PadovaSport.tv