Torna caldo il calcio mercato all’Ata Executive di Milano: oggi incontro a Milano fra il ds del Chievo Giovanni Sartori e il ds del Padova Fabrizio Salvatori. Argomento del colloquio: Granoche e Farias. L’esito sarebbe stato negativo e le parti per il momento si sarebbero allontanate. Continua la classica telenovela estiva che negli anni scorsi aveva portato Sartori a far saltare più volte l’affare De Paula con Rino Foschi, finendo per penalizzare alla fine la punta brasiliana.
Non c’è stato nessun inserimento del Livorno su Pablo Granoche come trapelato in vari portali in giornata, semplicemente il Chievo lo ha proposto al Livorno per il classico gioco delle parti nei confronti del Padova una volta che Salvatori non ha accettato le condizioni imposte da Sartori. Non è neppure vero ci siano state “complicazioni” nella trattativa Padova-Chievo, semplicemente perché (come confermato anche dal procuratore di Pablo Granoche, Giorgio De Giorgis) le due parti non sono mai state vicinissime come trapelava da altre fonti. Il Chievo cederebbe volentieri Granoche al Padova e il giocatore aveva già dato il suo assenso. Per quanto riguarda Farias, il procuratore Mariano Grimaldi, dopo aver rinnovato col Chievo, ha già trovato l’accordo con il Padova per il prestito e non accetterà altre destinazioni in caso di cessione. Ma il Chievo tentenna perché c’è pure la possibilità che rimanga in rosa con Domenico Di Carlo. Pea vuole fortemente Farias e non gli dispiace Granoche, ma l’affare si farà soltanto a determinate condizioni.
Il Novara è in dirittura d’arrivo per gli acquisti di Bardi e Romanò dall’Inter, tutti e due seguiti ad inizio mercato dal Padova.
Il Modena ha scelto Dario Marcolin per la panchina: prime mosse, torna Matteo Ardemagni in prestito dall’Atalanta, si prova a convincere Zoboli, che ha già un preaccordo con i Toronto e che era stato sondato anche dal Padova
Josè Alberti, l’uomo che ha portato in Italia Roberto Merino, parla della situazione dell’attaccante sudamericano, 7 gol nella Nocerina dello scorso anno:” La Pro Vercelli? No, no, su di lui c’è la Ternana forte, poi altre squadre francesi. Il Padova per ora non l’ho sentito, ma posso dire che Merino farebbe molto comodo a tante squadre di serie B e che sono pronto ad ascoltare diverse proposte che arriveranno”
Fonte | PadovaGoal.it
No comments
Commenta per primo questo articolo