Secondo la Gazzetta dello sport, lunedì Davide Succi sarà il nuovo attaccante del Cesena. Dopo il sì del Palermo all’operazione (il Cigno è tornato in rosanero dopo la fine prestito al Padova), ieri è arrivato anche l’ok del giocatore che domani è atteso in Romagna per la firma.
Al Corriere di Romagna, Davide Succi parla così del suo futuro: ”Voglio andare in una squadra che mi faccia sentire importante e che mi dia fiducia. Per me non è una questione di categoria: di sicuro non resterò a Palermo. La prossima stagione sarà fondamentale per la mia carriera, dunque mi piacerebbe essere protagonista. E per capire se di fronte avrò davvero delle persone che credono in me, prima di firmare chiederò di parlare con il presidente e l’allenatore della squadra che mi cerca, perché è molto meglio una parola detta a quattro occhi di mille telefonate”.
La squadra del presidente Campedelli intanto fa passi avanti anche nella trattative per Nunzio Di Roberto (27 anni) centrocampista del Cittadella, Dominique Malonga invece sarebbe in procinto di trasferirsi al Novara. Saluta l’Ascoli e l’Italia il senegalese Papa Waigo che si accaserà negli Emirati Arabi: “il Papa”, approderà al Al Wahda, con cui firmerà un biennale. Papa Waigo, lascia così l‘Italia dopo 211 presenze e 50 gol.
Fonte | Gazzetta dello Sport | Corriere di Romagna
Un commento
Post your own
[...] I peccati di gioventù a volte si pagano con anni di distanza. E’ ciò che è accaduto a Mauro German Camoranesi, l’oriundo campione del mondo nel 2006 con la (Read more…) [...]