Mercato: trattativa Cuffa-Ardemagni col Modena, Spezia su Bentivoglio, Verona su Cacia e Pesoli

Conferme oggi sulla trattativa Matias Cuffa-Modena, che per ora rimane tale. Per il centrocampista argentino quella del club emiliano rimane una pista privilegiata, potrebbe anche ritrovare Ardemagni (l’Atalanta lo ridarà in prestito ai gialloblù). Da capire se la trattativa è nata da una proposta del procuratore o da un reale interesse del Modena. Beppe Accardi, agente dello stesso giocatore così come di Perna e Ciaramitaro, avrebbe incontrato gli uomini mercato gialloblu e il colloquio avrebbe avuto un esito decisamente positivo. “Sì è vero, confermo – ha spiegato Cuffa – le trattative ci sono, ma ancora di concreto non c’è nulla. Staremo a vedere”. In corsa anche Novara (che intanto ufficializza Federico Piovaccari), Spezia e, novità assoluta, il Brescia.
Simone Bentivoglio, in attesa della sentenza sul calcioscommesse, avrebbe raggiunto un’intesa di massima con lo Spezia nel caso in cui dovesse essere risparmiato dalla mannaia della Giustizia federale. Bentivoglio al momento si allena con il Chievo nel ritiro di San Zeno di Montagna.
Il Verona irrompe su Daniele Cacia e insidia lo Spezia. Primi colloqui della dirigenza scaligera con il Lecce e con l’entourage del giocatore. Si discute di un triennale a 300-350.000 euro a stagione. Le parti si riaggioneranno, Cacia ha un contratto in scadenza il 30 giugno 2013 a 670.000 euro di stipendio. In dirittura d’arrivo la trattativa sempre fra il Verona ed Emanuele Pesoli, il centrale del Siena potrebbe essere annunciato ufficialmente a stretto giro di posta.
Fonte | PadovaGoal.it | PadovaSport.tv