Nei primi giorni della prossima settimana verrà definito il passaggio di Emanuele Pesoli dal Siena al Padova, ma le trattative di Foschi non si fermano al centrale.
Dalla Sicilia si vocifera che Lanzafame abbia chiesto ufficialmente il cambio di procuratore. Oggi è stato escluso dalla lista dei convocati del Catania per la trasferta di Bologna da Vincenzo Montella, col Padova c’è un discorso avviato, ma niente ancora di così avanzato. A un compagno di squadra Lanzafame oggi avrebbe detto: “Vado via, vado al Padova”. Notizia questa, di cui non si hanno conferme.
Andrea Cattoli, agente di Francesco Acerbi, parla del suo assistito ai microfoni di SportItalia: “E’ un giocatore in uscita, andrà in un club di Serie B. Sassuolo e Padova sono sulle sue tracce”. Un altro nome possibile per la fascia destra è quello di Marcello Gazzola, esterno destro dell’Ascoli, trattato già in estate. Ma Foschi vorrebbe scambiarlo con Portin, mentre l’Ascoli punta a incassare una cifra di almeno 600.000 euro. A queste condizioni difficilmente si farà.
Secondo PadovaSport il Padova avrebbe sondato anche il Lecce per informazioni su Pasquato, ex primavera bianco scudata che non sta attraversando un buon momento in Salento. Già in estate si erano chieste informazioni, ma l’idea era poi tramontata per via del modulo scelto da Dal Canto, che non prevedeva il numero dieci, ora invece l’affare avrebbe un senso.
Capitolo ex biancoscudati: il Blackburn Rovers sarebbe interessato ad assicurarsi Zlatan Muslimovic, attaccante bosniaco di 30 anni ex bianco scudato ora in Grecia al PAOK Salonicco. Stephan El Shaarawy interessa a tutti: Chievo, Novara, Torino che insiste in pressing (il Faraone vuole però la Serie A) e il Colonia in Germania.
Fonte | PadovaSport.tv | PadovaGoal.it
No comments
Commenta per primo questo articolo