L’FC Sterilgarda Castiglione (Lega Pro, seconda divisione) comunica tramite una nota ufficiale di aver acquistato dal Padova, con la formula del prestito, l’attaccante classe ’93 Igor Radrezza. Protagonista del campionato Primavera, Radrezza ha anche esordito in B la scorsa stagione a Bergamo contro l’Albinoleffe.
Il Santarcangelo inoltre per l’attacco ha messo nel mirino la punta, classe ’93, Adama Diakitè autore di otto gol nell’ultima stagione, nella squadra di Favaretto. Il suo esordio in Serie B durante l’ultima di campionato, contro l’Ascoli. Il ds Fabrizio Salvatori conferma al Gazzettino le piste in uscita per gli elementi in esubero. Vicente-Pisa, Raimondi-Cremonese, Gallozzi-Novara: “Stiamo parlando per Vicente al Pisa e Raimondi alla Cremonese, ma i giocatori vogliono aspettare un’opportunità in serie B. Gallozzi, invece, è richiesto dal Novara”.
Intanto Jerry Mbakogu, dopo la riconferma alla Juve Stabia (il cartellino, comunque, è sempre a metà con il Padova) suona la carica: “Sono molto contento della mia prestazione – ha spiegato al termine del match con l’ASD San Marco – Stiamo lavorando bene e partire con il piglio giusto fa bene al morale della squadra”. Per l’attaccante nigeriano questo potrebbe essere l’anno della consacrazione: “Sarà importantissimo per me. Sono carico e voglio fare bene per dimostrare a tutti il mio valore. In questo senso mi sacrificherò mettendomi a completa disposizione del mister, cercando di meritare il posto da titolare partita dopo partita.” Sui nuovi arrivati il coloured risponde: “Si stanno inserendo bene e ci conosceremo meglio con il passare del tempo, riuscendo a farli diventare parte integrante del nostro sistema di gioco”. Ultima battuta sul neo attaccante Marco Cellini:” E’ un grande attaccante e sono convinto che ci darà una grossa mano durante questo campionato. Per questo sono molto felice del suo arrivo perché potrò imparare molto da lui”.
Fonte | PadovaSport.tv
No comments
Commenta per primo questo articolo