Talato passa al Monza, parole durissime di Braglia e Mezavilla verso Cesar

Il Monza nell’ambito dei trasferimenti relativi a Chemali, Senou e Kyeremateng ha prelevato dal Montichiari due giovani giocatori. Ad accasarsi in Brianza saranno il padovano Filippo Talato e il campano Mario Sogliuzzo. Filippo Talato passa quindi in prestito dal Padova al Monza via Montichiari e ritroverà il compagno di primavera Boscaro.


Intanto a Castellamare di Stabia, dopo l’arrivo dell’ex biancoscudato Cappelletti, sono dure le parole contro l’ex Cesar Cervo De Luca. L’ex centrale biancoscudato che ha lasciato la squadra campana per tornare in Brasile per presunti problemi familiari e successivamente tornato in Italia dopo pochi mesi, preso dalla Cremonese viene così punzecchiato da mister Braglia: “Dobbiamo solo ringraziarlo per non l’averci portato via risorse economiche importanti, se poi in questi mesi avrà ritrovato i giusti stimoli buon per lui. Non mi stancherò mai di dire che le partenze del difensore brasiliano e di Savio Nsereko ci hanno giovato, ora abbiamo un budget da investire e non dobbiamo preoccuparci della saudade del primo e delle donnette del secondo”.
Anche il centrocampista della Juve Stabia Adriano Mezavilla ha parlato della questione Cesar, il giocatore brasiliano ‘sponsorizzato’ proprio dal centrocampista stabiese: ”Mi ha preso in giro, non mi sarei mai aspettato che tornasse in Italia, mi ha deluso tanto, visto che mi ero proposto in prima persona per lui quando stava cercando squadra. Lo conosco da tanto e all’epoca, il suo addio mi era dispiaciuto, ora invece mi sento solo preso in giro”.