Oggi pomeriggio Nella filiale Superflash della Cassa di Risparmio del Veneto il Calcio Padova, in collaborazione con la ditta Capriolo, ha consegnato al super tifoso Luca Pulza una nuova Sport bike per seguire i biancoscudati in trasferta. La bici nuova è stata consegnata al supporter biancoscudato dalla vice presidente Barbara Carron, sotto lo sguardo divertito del difensore Trevor Trevisan e del vice sindaco Ivo Rossi. A questo link l’intervista realizzata al Padova Store a Trevor Trevisan.
Luca Pulze è un volto conosciuto per il popolo biancoscudato. Chi frequenta il centro sportivo Euganeo di Bresseo e lo stadio avrà sicuramente notato questo simpatico tifoso monselicense, sempre in sella alla sua mountain bike con bandana da “pirata” e occhiali da sole. Il Padova e la bicicletta sono le sue grandi passioni e tanti sono i chilometri che ha macinato per seguire in trasferta le gesta dei suoi beniamini, anche nelle stagioni più sfortunate. Da un po’ di tempo però Luca non può più compiere le sue biciclettate biancoscudate perché la sua fida mountain bike è stata rubata.
La notizia è giunta fino in viale Nereo Rocco e la società ha deciso di ripagare il super tifoso delle tante fatiche fatte per il biancoscudo regalandogli, in collaborazione con la ditta Capriolo di Brugine, un’edizione speciale della Sport Bike Calcio Padova, prodotta appositamente per lui. La bicicletta verrà consegnata dalla vice presidente del Calcio Padova Barbara Carron domani pomeriggio alle 18.15 al Padova Store.
La scheda tecnica della Sport Bike Calcio Padova creata per Luca Pulze
TELAIO ALLUMINIO SPORT LEGGERO MISURA 50
CERCHIO PROFILO ALTO DOPPIA CAMERA BIANCHI 36F
CAMBIO SHIMANO 21V
COPERTURE TUBOLARI CON CAMERA
SELLA SPORT BIANCA LEGGERA MODELLO BORA
FANALE MAGNUM ANTERIORE A LED
FANALE POSTERIORE A LED
GRUPPO FRENO ALLOY V BRAKE
BORRACCIA E PORTABORRACCIA
MANUBRIO SPORT
PARAFANGHI SPORT BIANCHI
GUARNITURA SHIMANO TRIPLA
MOVIMENTO CENTRALE UNIBLOCK
PEDALI IN ALLUMINIO TRK
La Capriolo Italia è un’azienda nata nel 2009 in Italia ma operante già da quasi vent’anni in Europa, nata come gruppo leader nel settore ciclo e fitness ha acquisito nel tempo clienti di primaria importanza e creato una linea a Doc di biciclette personalizzate e personalizzabili.
Quello che la contraddistingue è il produrre e il dare la massima attenzione alla qualità del prodotto, la sua forza è data dall’intaresse e dall’assistenza che riserva al cliente, perché poi un prodotto come la bicicletta “vestito” del logo si trasformi in un veicolo pubblicitario di grande intaresse.
La linea Doc biciclette personalizzate è prodotta in Italia, tutti i prodotti sono assicurati RC e omologati secondo le più severe normative.
Fonte | padovacalcio.it
No comments
Commenta per primo questo articolo