INTER-PADOVA 4-0
RETI: 4′ pt Romanò, 12′ pt Castaignos, 3′ st Livaja, 14′ st Forte
INTER (4-3-3): Di Gennaro; Pecorini (31′ st Giannetti), Kysela, Spendlhofer, M’Baye; Romanò, Duncan, Crisetig; Forte (16′ st Terrani), Castaignos (45′ pt Candido), Livaja. A disposizione: Cincilla, Alborno, Falasca, Benassi. Allenatore: Bernazzani.
PADOVA (4-3-3): Ruffato; Beccaro, De Biasi, Girdvainis, Barison (21′ pt Cavestro); Banzato, Tessari, Longato; Zanetti (35′ st Beghetto), Guessan (11′ st Voltan), Diakite. A disposizione: Zanoni, Beccaro, Cavallini. Allenatore: Favaretto.
ARBITRO: Aureliano di Bologna.
AMMONITI: Tessari, Beccaro, Giannetti
Il Padova Primavera esce nettamente sconfitto dalla sfida all’Inter quest’oggi al Facchetti di Milano.
Inter subito in vantaggio alla prima vera azione pericolosa Romanò porta in vantaggio i nerazzurri: Percussione centrale, difesa del Padova presa d’infilata e palla precisa alla destra di Ruffato. I biancoscudati non riescono a reagire e al 12′ Castaignos supera in dribbling Girdvainis e fa secco Ruffato in uscita per il raddoppio dei padroni di casa. Il Padova ci mette molto a prendere le misure dei più quotati avversari, subendo per la prima frazione l’arrembaggio sulle fascie. Al 45′ l’olandese Castaignos esce per infortunio lasciando il posto a Candido. Nel Padova poche le occasioni pericolose, con De Biasi e Diakitè. Nella ripresa la musica non cambia e ancora al 3′ il talento Livaja, con una grande azione personale entra in area e infila Ruffato segnando il suo primo gol con la maglia dell’Inter (proviene dal Cesena)! Il Padova ci prova ancora con Diakitè e Beccaro, ma il gol della bandiera non arriva. Arriva invece il poker nerazzurro: punizione di Candido, torre di Livaja e Forte di testa batte per la quarta volta Ruffato al 14′. L’Inter tiene senza affanni il risultato, facendo entrare anche l’ex di giornata Giannetti, in prestito proprio dal Padova. Diakitè ci prova a trovare la rete delal bandiera, ma la gara si concluderà con un netto 4-0 per l’Inter.
Ancora
14′ – Quarto gol dell’Inter: punizione di Candido, torre di Livaja e Forte di testa batte per la quarta volta Ruffato!
14′ – INTER IN GOAL: FORTE F.
31′ – Ecco il cambio che avevamo ipotizzato: dentro Giannetti, che così prova l’emozione di affrontare nuovamente la sua ex squadra e fuori Pecorini
No comments
Commenta per primo questo articolo