Il protagonista della conferenza stampa odierna è Michele Franco.
Sulle condizioni fisiche: “Io sono sempre pronto, sta al mister decidere! Io accetterò ogni sua scelta con la massima serenità… Sono davvero contento non solo di aver trovato più spazio ma anche di essermi comportato bene quando sono stato chiamato in causa! Il mister mi ha dato molti consigli, come fa con tutti peraltro… Magari mi ha dato qualche consiglio in più quando mi ha utilizzato a destra, ruolo che peraltro avevo già ricoperto”
Sul poco spazio: “Effettivamente l’anno scorso ma anche nelle passate stagioni ero titolare o comunque avevo sempre fatto una media di 30 partite, e giochi con maggior tranquillità e sicurezza… Qua a Padova devo invece dimostrare di essere all’altezza quando vengo chiamato in causa, ma non è affatto un problema, anzi ti dà forse maggiori motivazioni”
Sul Varese: “Sta dimostrando di essere una squadra importante, che punta tutto sul ritmo e l’aggressività. E’ uno scontro diretto e quindi cercheranno in ogni modo di vincere. Io da loro a gennaio? C’era stato un interessamento e c’erano anche altre possibilità, ma sono rimasto qua con la voglia di continuare e raggiungere l’obiettivo con questa squadra… La chiamata del Bari? Mi ha fatto piacere visto che sono di un paese della provincia barese e ho sempre fatto le giovanili lì, sarebbe stata una sorta di rivalsa! Il mister ed il direttore sportivo mi volevano fortemente, ma sono contentissimo di essere rimasto qua a Padova!”
Sul suo trend positivo: “E’ vero, con me in campo il Padova non ha mai perso… E Trevisan ha segnato ben tre volte! Speriamo continui questa striscia positiva, così Trevor magari diventa capocannoniere!”
Sul Brescia: “E’ una buonissima squadra, hanno cercato di chiuderci nella nostra metà campo nella ripresa ma abbiamo tenuto alla perfezione”
Sul contratto: “Prima di gennaio abbiamo esercitato l’opzione per altri due anni di contratto, e per me è una bella iniezione di fiducia”
Sul pubblico: “All’inaugurazione del Padova Store abbiamo visto e toccato con mano l’entusiasmo della gente, sentiamo la loro vicinanza e la loro voglia di palcoscenici ancora più prestigiosi, speriamo di regalar loro una grande soddisfazione a fine anno…”
Sulla classifica: “Manca ancora tanto alla fine del campionato, quindi nulla è ancora precluso. La vittoria del Verona a Torino lunedì è la dimostrazione che tutto è ancora possibile”.
Fonte | PadovaGoal.it
No comments
Commenta per primo questo articolo