Al Castellani l’Empoli batte il Novara 4-1 e stacca il pass per la finale playoff di Serie Bwin. A sbloccare il risultato al 18′ è Tavano che inanella il ventiduesimo centro stagionale. Al 22′ Saponara sigla il raddoppio. Gli ospiti accorciano le distanze al 37′ con Seferovic. Nella ripresa, al 70′, arriva la doppieta di Saponara. La squadra di Aglietti non riesce a completare la rimonta e si arrende all’Empoli che cala il poker con Mchedlidze entrato al posto di Maccarone. In finale troverà il Livorno, che dopo l’1-1 del Rigamonti, completa l’opera pareggiando 1-1 al Picchi, due pareggi tra andata e ritorno che danno ragione ai toscani meglio posizionati in classifica. Il Brescia era passato in vantaggio con Corvia, poi e’ arrivato il pareggio di Paulinho su punizione. Ora doppia sfida mercoledi’ 29 e domenica 2 giugno.
EMPOLI-NOVARA 4-1
Marcatori: 19′ – Tavano; 24′ Saponara; 36′ Seferovic; Saponara; 93′ Mchedlidze
EMPOLI: Bassi; Laurini (66′ Romeo); Tonelli; Regini; Hysaj; Moro; Valdifiori; Croce (71′ Signorelli); Saponara; Tavano; Maccarone (84′ Mchedlidze).
A Disp: Pelagotti; Gigliotti; Casoli; Pucciarelli.
NOVARA: Bardi; Perticone; Lisuzzo; Ludi; Crescenzi; Marianini (81′ Fernandes); Buzzegoli (71′ Rubino); Pesce; Gonzalez; Seferovic; Lazzari (57′ Mehmeti).
A Disp: Montipo´; Ghiringhelli; Parravicini; Colombo.
ARBITRO: Sig. Mariani di Aprilia
LIVORNO-BRESCIA 1-1
Marcatori: 11’ s.t. Corvia (B), 20’ s.t. Paulinho (L).
LIVORNO: Mazzoni; Bernardini, Emerson, Ceccherini; Schiattarella, Luci , Duncan, Lambrughi (15’ s.t. Gemiti); Belingheri (7’ s.t. Gentsoglou); Paulinho, Dionisi (48’ s.t. Decarli).
Allenatore: Nicola
Non utilizzati: Aldegani; Salviato, Dell’Agnello, Bigazzi.
BRESCIA: Arcari ; Lasik, De Maio, Caldirola, Daprelà (44’ s.t. Picci); Finazzi, Budel , Rossi (22’ s.t. Sodinha); Scaglia, Corvia (46’ s.t. Mitrovic); And. Caracciolo.
Allenatore: Calori
Non utilizzati: Russo; Ant. Caracciolo, Maximiliano, Benali.
Arbitro: Sig. Marco Di Bello
Un commento
Post your own
[...] Oltre al danno è arrivata anche la beffa. I tifosi della Roma si sono infuriati con la propria società che per errore, almeno ce lo auguriamo, ha messo in vendita (Read more…) [...]