Brescia. “Rottura completa del crociato anteriore del ginocchio destro con interessamento del collaterale”. Questa la diagnosi dell’infortunio subito da Ouasim Bouy nella gara contro la Primavera giocata ieri. La stagione dell’olandese è già finita.
Allenamento pomeridiano sul campo del Centro Sportivo San Filippo per il Brescia Calcio in vista di Padova-Brescia. Ancora assente il nazionale libico Benali, che farà rientro a Brescia domani. Caldirola, Cragno, Lasik (prima presenza con la Nazionale Maggiore Slovacca e prima rete nella sconfitta per 2-1 in Belgio) e Rossi, sono rientrati dagli impegni con le rispettive Nazionali ed hanno svolto tutto il lavoro con il resto del gruppo. Tutti gli altri effettivi a disposizione di mister Calori si sono allenati regolarmente, compresi Russo e Saba, che ieri avevano svolto un lavoro personalizzato. Andrea Caracciolo ha svolto un lavoro personalizzato in palestra, mentre Lucas Finazzi è uscito anzitempo (precauzionalmente).
Domani, sul campo del Centro Sportivo San Filippo, è prevista una sessione pomeridiana di allenamento (rifinitura) a partire dalle ore 15.00. Al termine della sessione, la squadra partirà per il ritiro di Padova.
Fonte | Brescia Calcio
No comments
Commenta per primo questo articolo