Il protagonista della conferenza stampa odierna è Michele Marcolini.
Sulla Sampdoria: “Il 2-2 dell’andata? Mi viene in mente l’inizio di quest’avventura… E’ stata una partita spettacolare! I miei due assist? Erano due calci d’angolo, il merito è tutto di Milanetto e Schiavi che li hanno sfruttati a dovere! Mi sarei aspettato una Sampdoria protagonista dall’inizio alla fine, ma ci sono dei fattori che possono cambiare le stagioni. Forse la Samp non è riuscita a trovare la quadratura giusta o lo spirito della vittoria… Sono in difficoltà ma ancora tranquillamente in corsa per i playoff, ha solo cinque punti di distacco! Dovremo fare una partita decisa e di grande sacrificio, dovremo metterli in difficoltà sin da subito”
Sulle sue condizioni fisiche: “Sto molto meglio, mi portavo dietro questa infiammazione da tempo e stavo addirittura perdendo il tono muscolare… Per adesso mi godo il ritorno in gruppo, per il resto vedremo. Sabato? Vedremo…”
Sulla classifica: “Il ritmo tenuto nel girone d’andata ci può permettere di puntare ai primi due posti, abbiamo le capacità ma sarà dura”.
Su Iachini: “L’ho avuto al Chievo nell’anno della promozione in A. Per me è stato un allenatore importante, è stato un anno ricco di soddisfazioni. Ha cambiato gli schemi, a Chievo giocavano da sempre col 4-4-2 e lui ha portato spettacolo col 4-3-3. Le sue parole? Non portano grande serenità di certo… Non me la sento di giudicare, a volte in queste situazioni vengono utilizzate parole forti ma ripeto che non giudico, mi limito a leggere…”
Fonte | padovacalcio.it | PadovaGoal.it | PadovaSport.tv
Un commento
Post your own
[...] a disposizione dell’allenatore ed è stato anche il protagonista dell’intervista di ieri (a questo link). Sono rimasti ai box gli infortunati Succi e Jelenic, mentre Osuji ha ripreso a correre dopo la [...]