PRIMAVERA: BRESCIA – PADOVA 1-1
GOL: st 4′ Ragnoli, 39′ (rig) Radrezza.
PADOVA (4-4-2): Maniero; Cavallini, Girdvainis, De Biasi, Beccaro; Banzato (st 30′ Zanetti), Tessari, Longato, Radrezza; Guessan, De Pina (st 13′ Diakite). All. Favaretto.
Pareggio in rimonta per il Padova che riacciuffa al fotofinish il Brescia di mister Saurini con un rigore di Radrezza. Poche le occasioni da gol in un match che nella seconda frazione ha visto scappare avanti i padroni di casa con il sigillo di Ragnoli al 4’ della ripresa grazie ad un incredibile colpo di testa da venti metri che si insacca complice l’incolpevole posizione del portiere biancoscudato, trovatosi fuori dai pali dopo aver respinto un traversone, mentre nel finale i biancoscudati si sono visti accordare il penalty dall’arbitro per il fallo di mano di un difensore sulla conclusione di Zanetti diretta in porta. Dal dischetto Radrezza non sbaglia e fissa il punteggio sull’1-1. «Una partita equilibrata e neppure facile anche se il Brescia è dietro di noi in classifica – spiega Paolo Favaretto – Abbiamo fatto una buona gara, mi ritengo soddisfatto del pareggio anche perchè stavamo perdendo. C’è ancora tanto da lavorare, cerchiamo sempre di migliorare sul piano del gioco e dei risultati. Un buon risultato contro una squadra ostica, eravamo in emergenza difensiva ma ce la siamo cavata bene». Sabato i biancoscudati saranno attesi da un’altra trasferta, con l’Udinese.
Intanto Tessari, come preannunciato da Dal Canto (a questo link l’intervista), è stato convocato per la trasferta di Reggio Calabria di domani contro la Reggina.
Fonte | Il Gazzettino | Il Mattino di Padova
No comments
Commenta per primo questo articolo