Rimane difficile sbrigliare la matassa tra Padova e Livorno per lo scambio Dionisi-Vantaggiato. Sembra infatti che la punta ex biancoscudata stia giocando al rialzo facendo perdere la pazienza a Rino Foschi e incassando il rifiuto di Spinelli.
Spinelli ancora a Il Gazzettino: “Il ragazzo ha un ingaggio difficile per noi, e dovrebbe essere aiutato da Padova e Bologna. Noi abbiamo già fatto un sacrificio offrendogli un contratto da tre anni e mezzo, ma tutte le parti devono fare un sacrificio. Tutti insieme bisogna trovare la soluzione giusta. Vantaggiato mi ha detto che ha già le valigie pronte e voglia di giocare col Livorno, e questa é una cosa importante. Ma spero che si renda conto dei suoi costi, adesso il suo procuratore gli parlerà. 500 mila euro d’ingaggio? Sono di più, e poi se andiamo in A é previsto un 30% in più. Dionisi? Ci dobbiamo ancora accordare, ci sono delle cosette da mettere a posto. 3.5 milioni di euro? No, noi dobbiamo ancora comprare Vantaggiato. Siamo sull’ordine dei sei milioni, altrimenti mi tengo Dionisi”.
Ballano circa 900.000 euro per chiudere l’affare Dionisi-Vantaggiato, le due società si sono accordate. Il presidente del Livorno ha fissato un tetto d’ingaggio a 250.000 euro, Vantaggiato ne chiede 550.000 per tre anni. Dovrebbe intervenire il Padova con una buonuscita, ma per ora non c’è stato nulla da fare su questo versante. Si continua a trattare. Foschi avrebbe offerto anche Trevisan al Livorno e a Spinelli il giocatore non dispiace. Il possibile scambio con Knezevic per ora viene bloccato, perché il difensore amaranto sta rifutando tutte le destinazioni possibili e vuole andare a scadenza di contratto. Trevisan a detta del suo procuratore sembra seguito anche dal Sassuolo nelle ultime ore.
Intanto Francesco Acerbi torna al Genoa, accordo raggiunto con il Chievo. Secondo il suo procuratore, il difensore resterà ora in Liguria, vediamo se la situazione rimarrà tale o ci saranno sviluppi.
Dalla Spagna inoltre ci segnalano che il Real Saragozza avrebbe offerto Contini (ora in prestito al Genoa) per il prestito di Linus Hallenius, la società rossoblù avrebbe contattato Foschi. L’entourage di Hallenius fa sapere però che la situazione rispetto a qualche settimana fa è cambiata e che ora Linus si trova bene a Padova.
No comments
Commenta per primo questo articolo