Il protagonista della conferenza stampa prepartita è come di consueto Alessandro Dal Canto.
Dal Canto sul mercato: “Cacia ha la testa altrove ora come ora, aspettiamo per vedere cosa succede. Il gesto di stizza dopo l’ultima sostituzione? Si, l’ho visto e io vedo tutto. E’ inutile volere tanti giocatori bravi, ma se ogni volta che lascio fuori uno poi mi si dice che deve giocare l’altro… Sono pagato per fare delle scelte e ho tante scelte, per primo se leggo la mia panchina rimango impressionato, già domani cambierò qualcosa, questa deve essere la mia forza non la mia debolezza. Per come si era messa la partita avrei messo una punta, ma ho avuto due sostituzioni forzate dietro con Donati e Franco, Lazarevic mi consentiva di dare con un po di qualità in mezzo.”
Su domani: “Mancheranno Osuji, Milanetto e Succi. Non portiamo via Marcolini e Donati.”
Sulle partite ravvicinate: “Qualche problema ce lo crea, ma come lo crea a noi lo crea agli altri.”
Sul Bari: “E’ una squadra veloce e che sta bene, in casa ha avuto qualche difficoltà, ma sono in forma adesso. Quando li ho visti qui è stata una delle squadre che mi ha fatto più bella impressione. Il Bari non si chiuderà come succede alle squadre che magari vengono qui.”
Sul Hallenius e Ruopolo: “Abbiamo difficoltà di recupero con entrambi, dobbiamo valutare chi mettere davanti. Donati? Nemmeno lui riesce a recuperare. Metteremo comunque una squadra di estrema qualità, poi i ragazzi sono molto motivati e non sono preoccupato.”
Ancora su Cacia: “Naturalmente ora servirebbe lui, mai ho chiesto la sua cessione. Ma non gliene faccio una colpa, sono stato calciatore pure io e capisco che possa non esserci con la testa ora come ora. Se mercoledì rimane qui, io sono il più contento di ciò.” Ancora Dal Canto sul mercato: “Ovviamente spero che rimanga Cacia, non ho nessun problema nè con lui nè con Omar (Milanetto, ndr). Altri movimenti di mercato? Non è detto che si faccia qualcosa per forza.”
Sul momento del Padova: “Come prestazione abbiamo sbagliato solo nell’atteggiamento la partita di Gubbio, non quello che serve a noi. Ora è il momento di rimanere sul pezzo, dare continuità di risultati.”
Sul Cittadella: “Ha fatto la sua gara, un match equilibrato, abbiamo avuto un occasione per sbloccarla e l’abbiamo sfruttata. Un pareggio più giusto? Non so, da parte nostra era necessario non lasciare varchi e ripartenze. Bari per dire sarà una gara diversa. L’esordio di Franco? Bene, non è detto che domani non giochi.”
No comments
Commenta per primo questo articolo