Padova – Torino : venerdì verrà designato il perito elettromeccanico per il reclamo

Si allontana l’arrivo della parola fine per la bagarre giudiziaria seguita alla partita Padova-Torino dello scorso dicembre. Il giudice sportivo ha chiesto l’intervento di un perito elettromeccanico dopo il reclamo del club di Urbano Cairo contro l’omologazione del risultato di 1-0 per il match, sospeso a 14′ dalla fine per un blackout allo stadio Euganeo e completato undici giorni più tardi.
Alla richiesta del giudice, si è attivata la procura federale che ha chiesto all’albo nazionale di indicare una rosa di tre nomi dal quale sarà estratto a sorte l’incaricato: venerdì la designazione, poi entro otto o dieci giorni la perizia che la procura Figc girerà di nuovo al giudice sportivo.
A chiedere l’intervento del perito elettromeccanico per verificare l’impianto di illuminazione del campo del Padova, ha voluto successivamente precisare la Federcalcio, è stata la Procura federale. L’ufficio guidato da Stefano Palazzi svolge infatti la consueta attività istruttoria sul ricorso del Torino, e girerà l’esito della sua indagine e della perizia al giudice sportivo.
Fonte | PadovaGoal.it