Ad arbitrare sabato la sfida tra Padova ed Empoli sarà il brindisino Marco Di Bello, assistito da Giorgio Schenone di Genova e Marco Avellano di Busto Arsizio. Quarto uomo, Piero Giacomelli di Trieste.
Per Di Bello nessun precedente con il Padova. Ha già arbitrato l’Empoli il 27 agosto 2011 contro la Juve Stabia (2-1 per i toscani) .
Intanto prosegue a Montegalda la preparazione del match: Dal Canto dovrà fare a meno di alcuni elementi in difesa vista l’assenza per squalifica di Schiavi e il quasi certo forfait di Donati (il dolore alla caviglia c’è ancora, se ne saprà di più domani), spazio dunque a Portin con Legati (o in alternativa Franco). A centrocampo mancheranno Milanetto e Osuji, probabile il riutilizzo di Italiano con Bentivoglio a supporto, Bovo e Marcolini, in alternativa rimangono Cuffa o Lazarevic. In avanti mancherà Hallenius, Succi difficilmente verrà rischiato ed è più probabile che l’ovazione del pubblico biancoscudato sia rimandata alla prossima gara interna dopo la sosta contro l’Albinoleffe. Il tandem più probablie sarà formato da Cacia e uno tra Cutolo e Ruopolo, con Aniello in vantaggio e grande mattatore nella partita d’andata.
Probabile Formazione(4-3-1-2): Pelizzoli, Legati, Portin, Trevisan, Renzetti; Bovo, Italiano, Bentivoglio, Marcolini; Cutolo, Cacia.
No comments
Commenta per primo questo articolo