Il protagonista della conferenza stampa odierna è Alessandro Dal Canto.
Su Coverciano: “E’ bello per Guidolin e Tesser ricevere un premio su votazione dei colleghi! Per Guidolin è un giusto riconoscimento alla carriera… Io ho votato Allegri in A e Di Francesco in B! Io ho preso voti? E’ segreto, non lo so…”
Sul calcioscommesse: “La parte più pericolosa è quando sconfina dal calcio, quando diventa associazione a delinquere o malavita organizzata ci starei attento… Io distinguerei le due cose a livello di inchiesta, leggo sul giornale come tutti e da fuori siamo tutti bravi a dare la martellata a chi magari è costretto ad agire così… Se fossi un indagato potrebbero dirmi quello che vogliono ma non mi influenzerebbe, se fossi preoccupato rimarrei preoccupato, anzi se mi dicessero di tranquillizzarmi otterrebbero l’effetto contrario! Sudare tante volte fa passare molti malanni…”
Sul gruppo: “E’ stato sempre unito, ma ultimamente si è ulteriormente cementato”
Su Ruopolo: “Ci auguriamo che finisca tutto in una bolla di sapone per lui e per gli altri, almeno per i miei”
Sulle parole di Mattiazzo: “Non è colpa di Ancelotti se guadagna mezzo milione al mese, bisogna dirlo al Paris Saint Germain… Lo trovo fuori luogo!”
Sull’AlbinoLeffe: “Non abbiamo fatto benissimo con le squadre che stanno nelle retrovie, ma si può sempre rimediare… Siamo fiduciosi di poter riprendere un cammino importante fin da sabato”
Su Succi: “Ha avuto questo problemino che rallenta di qualche giorno la preparazione, non so se ce l’avremo per sabato ma potremo recuperarlo per le partite successive”
Sui tifosi: “Mi auguro che sabato siano totalmente dalla parte dei ragazzi e ci sostengano perché ci serve il loro incitamento, se poi alla fine saranno scontenti potranno anche fischiarci…”
Sul campionato: “La vittoria del Gubbio ha complicato le cose dietro, quindi mi aspetto un AlbinoLeffe che venga qua a giocare a viso aperto. Oggi tante squadre si trovano a giocare tutti in una metà campo, ne abbiamo parlato giusto ieri a Coverciano”
Sugli infortunati: “Hallenius dovrebbe recuperare, per quanto riguarda Trevisan vediamo giovedì cosa succede. Succi ha avuto una contrattura violenta, vediamo come si sviluppa la situazione. Quel che è certo è che non è ancora riuscito a fare tre settimane di fila”.
Fonte | PadovaGoal.it
No comments
Commenta per primo questo articolo