Intervenuto durante la trasmissione di Telecittà PadovaGoal, il ds Rino Foschi dopo una giornata frenetica all’Ata Quark Hotel di Milano dopo la chiusura del calcio mercato invernale 2011. Frizzante come sempre e soddisfatto del mercato fatto rilascia dichiarazioni molto interessanti:
“Abbiamo portato a casa Ardemagni e abbiamo sopperito alla mancanza di Succi, un emergenza imprevista. Abbiamo arricchito il reparto avanzato con De Paula e preso questo giovane di prospettiva davvero interessante. Ci sono sicuramente squadre attrezzate meglio di noi, ma dobbiamo guardare al nostro campionato e fare bene. In Romagna i miei amici fanno gli sboroni e mi dicono, prendi questo e prendi quello, tanto puoi spendere. E’ facile far spendere i soldi a Cestaro, come è facile stancare un presidente facendogli buttare via i soldi. Non è questo il mio obbiettivo. Noi dobbiamo fare operazioni oculate e pensate, e così abbiamo fatto.”
Riguardo il nuovo acquisto Hochstrasser: “E’ un operazione ottima. De Franceschi e Crovari sono andati a vederlo, il rapporto sul giocatore era buono, è un operazione indolore, poi valuteremo se riscattarlo a giugno, ha caratteristiche che si addicono al nostro centrocampo, visto che qualcuno ora sta battendo i tacchi”
Rispondendo a Foscarini, allenatore del Cittadella, che si augura distensione tra i rapporti tra Padova e Cittadella nei confronti di Ardemagni: “Sono d’accordo col mister, il calcio oggi è anche questo, cambiano i giocatori tra Inter e Milan, figuriamoci qui. In questo momento il ragazzo soffriva a Bergamo, il mercato ci ha offerto l’opportunità di prenderlo ed è uno dei migliori che c’era sul mercato”
Fonte | Telecittà
No comments
Commenta per primo questo articolo